La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mosco ha scritto:Infatti Arale anch'io ho fatto gli stessi conti!
...e il brutto è che tornano anche!!! 80 la doccia,10cm di muretto,1.75 la vasca...e il rimanente 75 cm per un sanitario (l'altro starebbe di fronte)

Ma 75 cm per un solo sanitario non è abbastanzaaaa???? :?:

uffff.....(comunque posterei la piantina se ne fossi capace perchè potrei ricavare una nicchia per la doccia, dato che dalla parte dell'entrata ho 3 mt di scafa.....ma a sentire l'architetto non si può.... :cry: )


Grazie Liz, sei stata utilissima, guardo subito!!!! :D
non so quanto spazio occorre per i sanitari, mi sembra di ricordare soltanto che da ogni lato dovrebbero esserci 25cm... credo che 75 in totale siano + che sufficenti!
Per quanto riguarda la nicchia non so se può esserti utile ma qui nel forum c'è qualcuno che ha fatto una cosa del genere... ora non mi viene in mente chi è...provo a fare una ricerca

#17
la finestra dove ce l'hai, in mezzo alla parete da 175 o un po' spostata? quanto ti rimane su ogni lato della finestra? :roll:

#19
Immagine



Immagine



Tutto sta a vedere se hai sufficiente spazio tra il muro e la porta ...
...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...

#20
Tra il muro e la porta ho 1 mt!
E' esattamente come il mio bagno...Grazie! :D

Ecco...dicevo, hai presente dove hai messo la doccia? fa conto che potrei ricavare una nicchia...perchè ho una scafa (dove ci dovrei mettere un armadio) di 3 mt!
Praticamente è così: sali le scale e ti trovi questa scafa di 3 mt. subito a dx porta del bagno e porta della camera da letto...

anche la prima disposizione mi piace molto! come la pensi con la vasca disposta in questo modo???