La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Visti!!!! :D
Ora sono di corsa perchè tra un attimo scappo dall'ufficio :wink: e non ho letto tutto il post, quindi perdonami se dico cose già dette :D
Allora il bagno azzurro è un vero spettacolo!!!! Mi piace tutto tutto tutto! :D
Quello giallo mi piace molto meno :oops: non so perchè... c'è qualcosa che non mi convince :roll: forse il fatto che ci siano anche le piastrelle bianche (o forse sono un giallo + chiaro :roll: ).
Avrei fatto forse tutto giallo nella tonalità + calda, mi sembra che in questo modo forse il mosaico avrebbe avuto + risalto.
Bello invece il mosaico e anche la disposizione dei sanitari! Nel complesso direi ottimo lavoro :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#108
Anna73 ha scritto:Visti!!!! :D
Ora sono di corsa perchè tra un attimo scappo dall'ufficio :wink: e non ho letto tutto il post, quindi perdonami se dico cose già dette :D
Allora il bagno azzurro è un vero spettacolo!!!! Mi piace tutto tutto tutto! :D
Quello giallo mi piace molto meno :oops: non so perchè... c'è qualcosa che non mi convince :roll: forse il fatto che ci siano anche le piastrelle bianche (o forse sono un giallo + chiaro :roll: ).
Avrei fatto forse tutto giallo nella tonalità + calda, mi sembra che in questo modo forse il mosaico avrebbe avuto + risalto.
Bello invece il mosaico e anche la disposizione dei sanitari! Nel complesso direi ottimo lavoro :wink: :D
Son contenta che il bagno blu ti piaccia tanto tanto.
Sono indecisa su con che colore stuccarlo, se hai idee mi fa piacere.

Per quanto riguarda invece il bagnetto giallo.. :cry:
mi dispiace che non ti piaccia, ma la parete dei sanitari sarebbe stata troppo pesante se tutta gialla.
per quanto riguarda invece la parete dei lavabi sono stata a lungo indecisa se farla tutta gialla o tutta bianca e sempre per paurqa chefosse pesante l'ho fatta bianca, cmq ci andranno gli specchi.. e il bianco sembrerà meno..

#109
ciccia278 ha scritto:Son contenta che il bagno blu ti piaccia tanto tanto.
Sono indecisa su con che colore stuccarlo, se hai idee mi fa piacere.

Per quanto riguarda invece il bagnetto giallo.. :cry:
mi dispiace che non ti piaccia, ma la parete dei sanitari sarebbe stata troppo pesante se tutta gialla.
per quanto riguarda invece la parete dei lavabi sono stata a lungo indecisa se farla tutta gialla o tutta bianca e sempre per paurqa chefosse pesante l'ho fatta bianca, cmq ci andranno gli specchi.. e il bianco sembrerà meno..
Non ho detto che il bagno giallo non mi piace, ho detto che mi piace molto meno dell'altro, che è stupendo :wink:
Il fatto è che ormai mi avete attaccato sta mania del mosaico.... ma il mosaico mi piace quando è il protagonista :wink: e con i giochi di colore che hai fatto con le piastrelle mi sembra perda importanza :roll: tutto qui :wink:
Per lo stucco del bagno azzurro: se le foto non ingannano mi sembra che le piastrelle siano beige. Io farei un colore simile. Aggiungere un altro colore mi sembra troppo (e poi quale? :roll: ), col beige invece risalterebbe il turchese :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

please...

#111
posso avere anche io la pass che sto per ristrutturare due bagni ??

(e tra l'altro non trovo una vasca non seduta cortissima da 105 o 95 !!)

Grazie!!
Cesarito

#112
complimenti entrambi belli anke se l'azzurro nn mi piace per il bagno il tuo abbinamento al beige mi ha fatto ricredere...che dire poi per il giallo mi piace molto l'accostamento mattonelle /mosaico...sarà che io ho scelto l'arancio e il miele per il mio, ma quest'ultimo lo preferisco di più
mi raccomando aggiornaci dei progressi...

#113
manu80 ha scritto:complimenti entrambi belli anke se l'azzurro nn mi piace per il bagno il tuo abbinamento al beige mi ha fatto ricredere...che dire poi per il giallo mi piace molto l'accostamento mattonelle /mosaico...sarà che io ho scelto l'arancio e il miele per il mio, ma quest'ultimo lo preferisco di più
mi raccomando aggiornaci dei progressi...
Non è beige, ma bianco ICE, grigetto.
Le foto non rendono giustizia, domani le aggiorno.

#114
ciccia278 ha scritto:
manu80 ha scritto:complimenti entrambi belli anke se l'azzurro nn mi piace per il bagno il tuo abbinamento al beige mi ha fatto ricredere...che dire poi per il giallo mi piace molto l'accostamento mattonelle /mosaico...sarà che io ho scelto l'arancio e il miele per il mio, ma quest'ultimo lo preferisco di più
mi raccomando aggiornaci dei progressi...
Non è beige, ma bianco ICE, grigetto.
Le foto non rendono giustizia, domani le aggiorno.
scusami...cmq resta il fatto che hai fatto un ottimo abbinamento