La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Lucesole ha scritto:...mi sa che intendeva il bidet...
Mi sa di no perche' (se indovino giusto) il wc l'ha rinforzato con un muretto (forse lo vuol far sospeso e quello non e' un muro portante) per cui mi sa che il secondo e' un semplice lavandino "da mani". Se e' cosi' la cosa a me non piace molto: meglio un unico lavandino e un bide'...
Inoltre non posso vedere le porte che vanno a sbattere sulle cose (in questo caso il box doccia): quella porta li' in realta' verra' girata, GIUSTO?!!

#5
il secondo lavandino è proprio un lavandino e non un bidè. Il bidè non è previsto xchè questo è il 3° bagno e mi sembrava superfluo.
La porta secondo voi è meglio girarla?
Grazie per le dritte, mi sto facendo un sacco di pare con questo bagno e ne devo pure fare un altro!

#7
la doccia vicino alla finestra starebbe un pò strettina xchè la parete è di 70 cm. Il lavatoio è proprio un lavatoio di quelli bassi, grandi di ceramica (ci devo lavare le schifezze tipo lettiera del gatto, attrezzi da bricolage, griglie del barbecue...), per quello ho previsto il 2° lavandino che dovrebbe servire se qualcuno si vuole lavare le mani (il bagno è adiacente a quella che diventerà la taverna e che è, a sua volta, in fase di realizzazione...quindi credo che ricorrerò ancora ai vostri preziosi consigli). Esteticamnete forse non è il massimo ma il vascone (che ho già nella vecchia lavanderia) è troppo comodo e non ci voglio rinunciare.
Siete tutti gentilissimi e pieni di idee complimenti anche per le foto che ho visto delle vostre realizzazioni.
cron