La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Claudia81 ha scritto:
.bertok ha scritto:io non lo messo, (se muoio non sarà certo in doccia, le probabilità parlano a mio favore :lol: :lol: ) in compenso sopra ci ho messo una lampada! :lol: :lol:
le probabilità sono a tuo favore perchè ti fai poco la doccia? :lol: :oops: :lol: :wink:
mi lavo solo "a pezzi" la mattina! :lol: :lol: :lol: :lol:

#63
.bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
.bertok ha scritto:io non lo messo, (se muoio non sarà certo in doccia, le probabilità parlano a mio favore :lol: :lol: ) in compenso sopra ci ho messo una lampada! :lol: :lol:
le probabilità sono a tuo favore perchè ti fai poco la doccia? :lol: :oops: :lol: :wink:
mi lavo solo "a pezzi" la mattina! :lol: :lol: :lol: :lol:
ah ti lavi come i gatti :lol: :lol: :lol: :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#64
Riapro questo post per fare ulteriore chiarezza riguardo l'installazione di un campanello di allarme nella zona bagno e/o doccia.
Per quanto riguarda le abitazioni nessuna norma ne richiede l'installazione; è solo un'abitudine forse "importata" dagli alberghi. Nrgli alberghi serve a poco ed in casa ancora meno. La norma di riferimento è la CEI 64-8.

#65
Ma dai che bello! Hanno riesumato la thread del "campanello da cesso"! (Che risate che mi son fatta su sto topic!! :lol: :lol: )
Ma phantom tu sei del campo? Ci garantisci al 100% che non c'e' nessun obbligo? (Io quella norma li' in rete non l'ho trovata... :roll: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#66
No... non è obblgatorio.... lo era fino a qualche anno fa... ma ora non più. Certe imprese cmq.... continuano ad inserirlo.

#67
Le norme CEI, CEI EN, UNI non le trovi in rete... sono tutte a pagamento...forse se cerchi sull'asinello c'è qualcosa. Io sono ing. elettrico e mi occupo, ormai da anni, di progettazione di impianti elettrici e speciali in bassa e media tensione.

#68
A me lo hanno messo a tutti e due i bagni. A quanto ho capito non è obbligatorio però lo mettono come buona norma

#69
sentite cosa è capitato a me!!!!
in casa mia avrò due bagni, uno al PT ed uno al PP.
quello al PP sarà quello personale, al piano terra andranno eventuali ospiti.
partendo dal presupposto che chi viene ospite in casa mia spero sia pulito e docciato da casa :roll: :roll:, e dovendo recuperare lo spazio per lavatrice ed asciugatrice, ho detto al mio architetto di eliminare la doccia al PT (piatto, miscelatore e tutto l'occorrente) e sistemarmi le prese e gli scarichi per la "colonna bucato".
ieri vado in casa per vedere i lavori come procedono.........
:shock: :shock: :shock:
hanno fatto tutto ma lasciato la cordicella penzoloni.......chiamo l'operaio e chiedo spiegazioni:
"Dottò nel bagno è obbligatorio!!"
"ma non c'è la doccia?" :roll: :roll:
"dottò e se si sente male mentre è a cag..e!!!!" :shock: :shock: :shock:

sono svenuto dalle risate!!!!!!!
Operaio batte padrone di casa 1-0
non ho parole
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#71
Ghigolon ha scritto:sentite cosa è capitato a me!!!!
in casa mia avrò due bagni, uno al PT ed uno al PP.
quello al PP sarà quello personale, al piano terra andranno eventuali ospiti.
partendo dal presupposto che chi viene ospite in casa mia spero sia pulito e docciato da casa :roll: :roll:, e dovendo recuperare lo spazio per lavatrice ed asciugatrice, ho detto al mio architetto di eliminare la doccia al PT (piatto, miscelatore e tutto l'occorrente) e sistemarmi le prese e gli scarichi per la "colonna bucato".
ieri vado in casa per vedere i lavori come procedono.........
:shock: :shock: :shock:
hanno fatto tutto ma lasciato la cordicella penzoloni.......chiamo l'operaio e chiedo spiegazioni:
"Dottò nel bagno è obbligatorio!!"
"ma non c'è la doccia?" :roll: :roll:
"dottò e se si sente male mentre è a cag..e!!!!" :shock: :shock: :shock:
sono svenuto dalle risate!!!!!!!
Operaio batte padrone di casa 1-0
non ho parole
Beh, ti può aiutare nel momento del bisogno.... :lol: :lol: :lol:

#72
Ghigolon ha scritto:sentite cosa è capitato a me!!!!
in casa mia avrò due bagni, uno al PT ed uno al PP.
quello al PP sarà quello personale, al piano terra andranno eventuali ospiti.
partendo dal presupposto che chi viene ospite in casa mia spero sia pulito e docciato da casa :roll: :roll:, e dovendo recuperare lo spazio per lavatrice ed asciugatrice, ho detto al mio architetto di eliminare la doccia al PT (piatto, miscelatore e tutto l'occorrente) e sistemarmi le prese e gli scarichi per la "colonna bucato".
ieri vado in casa per vedere i lavori come procedono.........
:shock: :shock: :shock:
hanno fatto tutto ma lasciato la cordicella penzoloni.......chiamo l'operaio e chiedo spiegazioni:
"Dottò nel bagno è obbligatorio!!"
"ma non c'è la doccia?" :roll: :roll:
"dottò e se si sente male mentre è a cag..e!!!!" :shock: :shock: :shock:

sono svenuto dalle risate!!!!!!!
Operaio batte padrone di casa 1-0
non ho parole
:lol: :lol: :lol:


e daiii se hai un attaccato di diarrea...è più che utile!!


:lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.