La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
avevo valutato anche io la hydrius, c'è un'altra ditta dello stesso genere zona che si chiama ilma, la quale ha prezzi ancora migliori, per prodotti molto molto simili, solo non credo venda via web

alla fine però ho comprato una jacuzzi, ho avuto un'occasione per cui non potevo tirarmi indietro. :wink:
tu quanto volevi spendere?
se vuoi vedere una jacuzzi e nella tua zona c'è la catena casabagno prova ad andare, stanno facendo delle scontistiche strepitose . L'ho pagata nuova e non da esposizione 1000 euro in meno di quello che mi facevano in altri negozi :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
paris ha scritto:Io mi sono innamorata del modello Talos di hafro

www.hafro.it

qualcuno ha idea dei prezzi, per caso?
La misura 80 x 105 sarebbe perfetta per il mio bagnetto....
La trovo anch'io molto bella...semplice e grande....!
Hai poi saputo il prezzo?

#20
La trovo anch'io molto bella...semplice e grande....!
Hai poi saputo il prezzo?
Sì, purtroppo... su una rivista l'ho vista quotata a 15.000,00 euri :shock: :shock: :shock: :shock:

Mi sa che cambierò idea.

Per Patto e Bettolina: Misure delle vostre? Io ho un lato da 80 cm e temo che 80 x 80 sia troppo piccola. Voi che dite? Sarei anche io orientata verso la Hydrius...

#21
paris ha scritto: Per Patto e Bettolina: Misure delle vostre? Io ho un lato da 80 cm e temo che 80 x 80 sia troppo piccola. Voi che dite? Sarei anche io orientata verso la Hydrius...
La mia è il modello Eaco 90 x 90 semicircolare: devo dire che lo spazio interno è molto ampio.
Questa è la mia doccia:
Immagine


Inoltre devo dire che sono veramente molto soddisfatto della disponibilità e cortesia della Hydrius, anche post vendita :P
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

Re: sono cinesi

#22
chacha15 ha scritto:
tiziana73 ha scritto:io ne ho presa una da questo sito www.boxidromassaggio.com ed ho trovato il rapporto qualità prezzo ottimi
se hai problemi devi pregare in cinese
NON MI SONO SPIEGATA SONO BOX CINESI VENGONO DALLA CINA
PECCATO CHE NON ESISTANO PEZZI DI RICAMBIO IN ITALIA ECCO PERCHE' DICEVO DI PREGARE IN CINESE

#23
Io sono della provincia di Bari e sono stata direttamente in azienda a vedere la produzione e l'assemblaggio dei materiali, se poi la materia prima arrivi dall'estero non lo sò, come nessuno di noi credo sappia da dove arrivi il metalicrato o l'alluminio, ho avuto bisogno di 2 cuscinetti dei cristalli e mi sono stati inviati gratuitamente, quindi perchè sparare a zero su aziende che non si conoscono? In Puglia oltre a questa abbiamo delle ottime aziende che producono box doccia, come ad esempio aqualife ,ed i prezzi sono più bassi rispetto alle altre del resto d'Italia , e se hai problemi puoi parlare Italiano!!!

#24
In Puglia oltre a questa abbiamo delle ottime aziende che producono box doccia, come ad esempio aqualife ,ed i prezzi sono più bassi rispetto alle altre del resto d'Italia , e se hai problemi puoi parlare Italiano


secondo me visto che hai un solo messaggio, sei uno dell'azienda iscritto per fare marketing... figurati se sei stato in ditta.... io ho fatto x 5 anni import export dalla cina e ti garantisco che sono cinesi dalla a alla z

#25
Ogniuno ha il diritto di postare le proprie esperienze/opinioni su un forum pubblico (restando nel rispetto delle buona educazione e del regolamento del forum).
Che legge saprá poi valutare che peso dare ad ogni intervento :wink: