La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavabo appoggio country

#1
Ciao a tutti qualcuno conosce qualche modello di lavabo da appoggio con annesso mobiletto o mensola di supporto in stile...diciamo non moderno? Mi piace molto il lavabo da appoggio, ma la mia casa è in stile "country, ma non troppo" :wink:
Voi che ne dite, qualche idea?

#4
Io l'ho fatto fare su misura dalla Mirandola
Immagine
Immagine
Se lo fai fare meno profondo puoi mettere i rubinetti a muro.

#5
il lavabo da appoggio, se preso nella forma che ha preso paolaas, ricorda tanto un catino, per cui fa country di suo!
non serve cercare chissà cosa, ce ne sono tantissimi in giro di quel tipo! :wink:

#6
piccolissima ha scritto:il lavabo da appoggio, se preso nella forma che ha preso paolaas, ricorda tanto un catino, per cui fa country di suo!
non serve cercare chissà cosa, ce ne sono tantissimi in giro di quel tipo! :wink:
Mio marito dice che sembra più la ciotola del gatto (soprattutto per le dimesioni.... è proprio piccolino....) :D

#7
Paolaas è bellissimo il tuo mobile! Solo che io ho poco spazio e pochi soldini...però il modello è molto bello...forse se mio marito si impegna un pò può farne uno lui e poi ci mettiamo il lavabo da appoggio. Ce ne sono anche di più grandini?

#8
Non saprei, io lo volevo a tutti i costi rotondo (ovale non mi picavea da appoggio) ed anche come stile mi è piaciuto quello.....

Nell'altro bagno l'ho fatto incassato (il vanitory dell'ideal standard) e allora mi è piaciuto ovale (che è un po' più grande)
Immagine
Immagine
Non so se l'avevo già detto, io i mobili li ho fatti fare su misura, mi sembra costassero sui 700 euro ognuno....

#9
E' molto bello anche questo! Sono entrambi sul genere che avevo pensato...però dovrò fare un giretto per negozi per vedere le misure!