La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sanitari

#1
Salve oggi sono andata a scegliere i sanitari per i miei bagni.
Quelli da capitolato erano un po' osceni... allora il rivenditore mi ha proposto quelli della GSI, precisamente il modello "traccia":
Immagine
Immagine
Che ne dite? Io non la conosco come marca... a dire la verità non sono molto ferrata in materia... :oops:
E' una buona marca? Qualcuno ce l'ha? Lo scarico funziona bene?
Grazie :wink:

#4
electra non so la loro funzionalità ma a vederli non mi piaciono tanto.. :oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
Grazie per la sincerità Anto, è proprio quello di cui ho bisogno, consigli e critiche... meglio che fare scelte sbagliate :wink:
Allora, io vorrei dei sanitari a filo muro, mi danno l'idea di maggior pulizia e igiene.
Oltre alla GSI, il rivenditore ha anche Ideal Standard e Catalano (tra le altre).
Io ho trovato, oltre a quelli della GSI, questi modelli a filo, che mi piacciono :

Catalano, lina zero
Immagine
Oppure della Ideal Standard, serie tonic (questi sono i miei preferiti)
Immagine
o serie cantica, sempre IS (questo mi piace di meno):
Immagine
Cosa mi consigliate? Che differenze di prezzi e di qualità ci sono?
Grazie :)

#6
io posso darti solo il mio parere riguardo alla "bellezza"
a me piace mooolto il secondo:
Immagine
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
Ah comunque i traccia della gsi ci sono anche in questa versione, senza sagoma, che forse sono più carini :wink: :
Immagine

#9
li devi mettere da terra per forza?

Comunque di quelli che hai postato sicuramente quelli che mi piacciono di più sono i catalano e i tonic.

hai provato a guardare flaminia e pozzi-ginori? :wink:

#10
sono di parte perche li ho scelti, ma mi piacciono da impazzire quelli della pozzi ginori LInea 500..

..tra quelli di cui hai messo le foto tu, quelli della Ideal Standard... :wink:

#11
Sì devo metterli da terra, perchè il mio ragazzo non si sente a proprio agio su quelli sospesi :lol:
Preferirei rimanere su questi marchi, perchè sono quelli disponibili nel negozio dal quale si è rifornita la ditta di costruzione della casa. E poi non ho voglia di girare troppo, già sto impazzendo con i giri per la cucina... penso che andrò su quelli della Ideal Standard, che mi piacciono molto... solo non so su che prezzi stanno... :roll: Qualcuno li conosce?

#12
elektra ha scritto:Sì devo metterli da terra, perchè il mio ragazzo non si sente a proprio agio su quelli sospesi :lol:
Preferirei rimanere su questi marchi, perchè sono quelli disponibili nel negozio dal quale si è rifornita la ditta di costruzione della casa. E poi non ho voglia di girare troppo, già sto impazzendo con i giri per la cucina... penso che andrò su quelli della Ideal Standard, che mi piacciono molto... solo non so su che prezzi stanno... :roll: Qualcuno li conosce?
presente!
il rivenditore da cui ci ha spedito il costruttore ci ha fatto pagare queste cifre:
idealstandard mod.tonic WC 258+iva
idealstandard mod.tonic bidet 177+iva
a cui abbiamo tolto la cifra (irrisoria) di capitolato.
per il bagno piccolo ho preso i pozzi mod.500, sono preparata anche su quelli!
:lol: