La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:io ho messo tutti i termoarredi colorati... nel bagno grande tutti gli accessori sono cromati, e così anhce i termoarredi li ho presi cromati!
cosa significa che fanno meno caldo? sono acciaio come quelli bianchi, solo che sono verniciati :wink:
per il bagno grande ne ho presi 2, tanto poi su uno finisce che ci metti tutte le cose ad asciugare e non ti scalda + la stanza :lol:
ok allora nn è vero..!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#18
allora io li sia bianchi che colorati e sono fatti dello stesso materiale, indi per cui non vedo perchè dovrebbero scaldare di meno


Anto se hai visto il mio bagno al piano terra, che ha i tuoi stessi colori ti consiglio bianco
se vuoi farlo piu particolare il l'ho fatto fare bianco latte opaco e ruvido, dalla foto non lo noti, ma dal vivo e mooooolto diverso da quelli bianchi delle camere.

gli altri sono grigio grafite ruvidi e nel bagno bisazza un blu notte micalizzato.
se tornassi indietro però farei bianco anche quello diventa blu ceruleo bellissimo ed iridescente con il sole ma normalmente sembra grigio :evil:
....infatti lo voglio cambiare e quello finirà da un'altra parte prima o poi.... :roll:
tra parntesi era pure il piu caro di tutti..... :evil:

http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum.bl ... umarea.net#


se non hai piu la pass scrivimi mp
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
per anto:
il mio termo arredo cormato lucido è della TONONFORTY, il modello è TIZIANO 1250x460 prezzo 181.90 euro, quello iniziale biacno che avevo scelto come presso era 89.40 euro...

modifico e aggiungo: dimenticavo il sito www.tonon.it :wink:

#20
arubindi ha scritto:per anto:
il mio termo arredo cormato lucido è della TONONFORTY, il modello è TIZIANO 1250x460 prezzo 181.90 euro, quello iniziale biacno che avevo scelto come presso era 89.40 euro...

modifico e aggiungo: dimenticavo il sito www.tonon.it :wink:
:shock: :shock: Scusa €89,40 compreso d'IVA quello bianco???Ma è pochissimo sicuro???Io l'ho pagati il doppio :roll: :evil: :cry:
Ultima modifica di vany il 30/09/06 12:14, modificato 1 volta in totale.

#22
arubindi ha scritto:scusami, no escluso d'iva...pero come prezzi nn mi sembrano eccessivi..
Beh magari con l'IVA costerebbe sui 100/110 euro quello tuo intendo....a me molto di piu' nn è giusto :evil: e menomale che mi ha detto che mi faceva un prezzo di favore.....lunedì vado e mi sente...! :evil: :evil:

#24
io per i miei ho speso circa 2500 euro, ma sono antrax
Ne ho messi 7 di varie dimensioni

quello del bagno piccolo costava circa 200 euro, quello di quello grande piu di 600.. dipende tantissimo dalle calorie e non dal colore!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#25
x blu: bellissimo il tuo bagno , stessi miei colori.. si opterò per il bianco!
x arubindi:grazie mille per il prezzo!! dai è abbastanza accettabile!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.
cron