La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

strega comanda colori

#1
a brevissimo (lunedì pomeriggio) dovrò ordinare i pavimenti e i rivestimenti per i bagni.
il rivenditore indicato per gli extra-capitolato ha (tra gli altri) ceramica sant'agostino, che a me piace molto.
per il bagno grande sono abbastanza tranquilla (linea "idea", composizione marrone e beige, pavimento scuro).
http://img166.ImageShack/my.php?imag ... 002mq6.jpg

per il bagno piccolo, con doccia, pensavo a qualcosa di più..colorato. mi piace tanto la linea walrus, sempre della sant'agostino..
http://www.ceramicasantagostino.it/inde ... z=prodotti
qualcuno può darmi qualche idea prima che combini qualche sciocchezza e il mio bagno somigli a uno scorcio del palio di siena?
:oops:

#2
ciao
io l'anno scorso ho rifatto il bagno dai miei genitori con le piastrelle sant'agostino, ma ti dirò che non sono stata soddisfatta della qualità. Costano qualcosina e speravo che fossero più resistenti, il pavimento si è sbeccato con le semplici gambe di una scala...
Comunque l'effetto è molto bello.
Ti consiglio di stare sulle piastrelle lucide, sembrano molto ma molto meno chiazzate d'acqua, e sono meglio da pulire. Quindi voto per la serie Idea, giocando con formati diversi.
carlotta

#3
Ciao, anch'io devo fare due bagni e come te avrei scelto la serie Idea S. Agostino. Mi piace il grigio e penso di giocare sulle diverse forme. Ad occhio la qualità sembra buona, ma adesso, dopo aver letto del pavimento sbeccato inizio ad avere qualche perplessità... Quello che ti consiglio e di non usare più di due colori insieme, per evitare l'effetto "arlecchino" e utlizzare il pavimento coordinato che non è lucido come le piastrelle ma opaco. Hai visto anche la serie Lotus, sempre S.Agostino?

#4
grazie carlotta per i consigli e ...l'esperienza :(
Ka, ho visto la serie Lotus ma mi sembra un pò troppo chiara, io cercavo qualche sprazzo di colore.
Insomma, sono in confusione, ecco.