La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao joker! io ero tentata di prendere il vaso a terra esedra per la taverna, ma poi ho desistito e ho preso un wc moooolto più economico (un cesso, in pratica :wink: tanto è "da battaglia").
In esposizione mi sono sembrati molto carini (li preferisco alla serie fiorile, che mi sembra un'evoluzione più costosa dell'esedra), l'unica osservazione è che secondo me hanno un design po' classico.
Cmq è una mia idea!
Buona scelta! :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#3
prova a controllare nella mia casa nel bagno giallo se quello è l'esedra, non sospeso ma da terra !

#4
io li ho visti da vivo e sono molto carini, il modello a terra è completamente diverso da quello sospeso... sono talmente diversi che sembrano due modelli completamente diversi.
Quello da terra sembra un po' vecchiotto, invece quello sospeso secondo me ha linee più moderne forse anche perchè è in commercio da meno di un anno!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pwd:katmandu

#5
Infatti... io avevo da capitolato l'esedra da terra e non mi piace per nulla, poi ho visto (solo su catalogo) l'esedra sospeso e mi piace molto e come dici è molto differente da sembrare un altro modello.

L'esedra da terra l'ho visto in giro ma quello sospeso nun lo toooovoooo :roll:


edit: scusa katma dove hai visto dal vivo l'esedra sospeso?
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#7
ciao!!
anche a noi il capitolato passa l'esedra ma per averli sospesi l'attacco è sempre quello?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#9
The Joker Inviato: Mer Ott 04 , 2006 16:48 Oggetto: sanitari Ideal Standard modello Esedra sospesi?

--------------------------------------------------------------------------------

Chi li ha? trovo solo delle foto da catalogo ma dal vivo non riesco a trovarli da nessuna parte...
Non penso che tu voglia fare 300 + 300 km per venire a vedere gli Esedra sospesi. CMQ un rivenditore in provincia da noi li ha in magazzino.

#11
The Joker ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ma per averli sospesi l'attacco è sempre quello?
non credo proprio, glielo devi dire mentre manno l'impianto anche perchè il fissaggio a parete comporta dei lavori particolari.
Confermo che l'attacco è differente. Avevo anch'io gli Esedra a pavimento di capitolato e avevo chiesto se era possibile sostituirli con quello sospesi (mi dispiace Joker ma non li ho visti dal vivo), ma era necessario spostare gli scarichi e rinforzare il muro in quanto un normale tramezzo non è sufficiente per sostenere dei sanitari sospesi.
Considerando che gli attacchi erano stato già realizzati ho abbandonato l'idea dei sospesi e ho "ripiegato" sul modello Tesi a pavimento, sempre Ideal Standard, con attacchi compatibili con quelli dell'Esedra.