La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
omala ha scritto:
lalu ha scritto:
rananera ha scritto:ma con liscio intendi anche completamente trasparente?
bellissimo ma non fa per me, nonono grazie, son già stanca solo all'idea...
io parlo di cristallo liscio ma "bianchizzato", acidato...non trasparente insomma...ma lisssscio.
tu che sei un'amante del nero...
il cristallo fumè non ti piace? :D
Io sono tentato dal fume' della TDA modello scroll pero' la mia paura è che poi mi stanchi
stesso mio pensiero...anche se è davvero bello.
sai per caso i prezzi dello scroll di tda? :D

#32
rananera ha scritto:ma con liscio intendi anche completamente trasparente?
bellissimo ma non fa per me, nonono grazie, son già stanca solo all'idea...
io parlo di cristallo liscio ma "bianchizzato", acidato...non trasparente insomma...ma lisssscio.
Sì sì..... lissssssssssssssio e trasparente.... sembra di farsi la doccia in un bicchiere...... :lol: :lol: per carità bello è bello....ma che straziooooooooooo la pulizia.....
Oddio poi bisogna soppesare il beneficio e il sacrificio...meglio entrare in bagno e trovare il marito "docciante" nature oppure "acidato/bianchizzato".....????!!! :lol: :lol: :lol:

#33
no no....sorry, l'effetto bicchiere manco morta...già faccio fatica a pulire un vetro nromale figuriamoci uno trasparente..
stesso discorso per il vetro fumè...ho dei bicchieri così e le goccettine fetenti d'acqua quando li lavo a mano rmangon lì in eterno, niet, no, giammmmai...
ok, mi ispira il satinato fuori liscio dentro...domani passo e ordino quello, aaaaaagggiudicato :wink:

#34
rananera ha scritto:no no....sorry, l'effetto bicchiere manco morta...già faccio fatica a pulire un vetro nromale figuriamoci uno trasparente..
stesso discorso per il vetro fumè...ho dei bicchieri così e le goccettine fetenti d'acqua quando li lavo a mano rmangon lì in eterno, niet, no, giammmmai...
ok, mi ispira il satinato fuori liscio dentro...domani passo e ordino quello, aaaaaagggiudicato :wink:
ma se da pulire è semplicissino!

#35
rananera ha scritto:no no....sorry, l'effetto bicchiere manco morta...già faccio fatica a pulire un vetro nromale figuriamoci uno trasparente..
stesso discorso per il vetro fumè...ho dei bicchieri così e le goccettine fetenti d'acqua quando li lavo a mano rmangon lì in eterno, niet, no, giammmmai...
ok, mi ispira il satinato fuori liscio dentro...domani passo e ordino quello, aaaaaagggiudicato :wink:
vedi che non sei poi così incompresa! :wink:
avremo il cristallo della doccia in comune :lol: :lol:
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.