La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pannello doccia .... in Legno !!!

#1
Navigando per caso su di un sito inglese ho trovato questo fantastico pannello doccia, che poi è fatto da un designer italiano

Un pannello doccia in LEGNO trattato come si fa con le barche di lusso per eviatre che si rovini .... Fantastico
Immagine

Molto esclusivo, penso costerà tantissimo, ma che dire, è eccezionale !!!!

Leggo dal loro sito
http://www.aqvaplana.com/dbit/idea.php
Disponibile in 6 varianti colore legno (Zebrano, Ebano, Wenghe', Teak, Rovere e Paduk), AQVAPLANA è un pannello doccia, unico al mondo, dal corpo sottilissimo (5,5 cm alla base e 3,5 cm all'altezza del soffione doccia) e interamente chiuso (nessun collegamento tra rubinetto e soffione doccia è visibile esternamente).
Che ne pensate?
Immagine

#2
Visto in Fiera l'anno scorso!!!

Spettacolare, senza dubbio.
Ma ha bisogno della giusta doccia per poter emergere... di certo non lo puoi mettere in uno scatolotto da 75x75 cm... :wink:

#3
nel negozzio dove siamo andati noi a vedere per i bagno c'erano anche i lavandini in legno!!! :shock: :shock: :shock: di forme particolarissime!
mio marito se ne è innamorato ... ma ovviamente sono stati scartati! :wink: :lol:
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#4
quoto steve circa la doccia. esteticamente mi piace, ma valuterei anche il fatto di poter togliere l'umidità dal bagno e doverlo risciacuqare bene per togliere le tracce di doccia schiuma. :roll:
Ti dirò, lo zia della mia lei ha la vasca in legno, ma non so come si trovi. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Immagine

;-)
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.