La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrelle bagno... colore per country?

#1
Ci siamo.... devo scegliere pavimenti e rivestimenti per la casa che ci consegneranno a fine anno.

Per i mobili della casa ho bei pezzi di antiquariato da accostare a mobili neutri in bianco o beige. Cucina Baltimora della Scavolini e camera forse De Baggis...

Beh.... il dramma.... i rivestimenti del bagno!!!!

Io pensavo ad un mobile tipo questo:
Immagine


Che pavimenti e rivestimenti potrebbero andare?

Pensavo di farli non alti ma intorno ai 140-150 cm dalla parte del lavello e più alti vicino alla vasca.

Come colore ero orientata al beige-marrone o rosa.... conoscete siti dove rubare qualche idea?

Re: piastrelle bagno... colore per country?

#2
fedejam ha scritto:Ci siamo.... devo scegliere pavimenti e rivestimenti per la casa che ci consegneranno a fine anno.

Per i mobili della casa ho bei pezzi di antiquariato da accostare a mobili neutri in bianco o beige. Cucina Baltimora della Scavolini e camera forse De Baggis...

Beh.... il dramma.... i rivestimenti del bagno!!!!

Io pensavo ad un mobile tipo questo:
Immagine


Che pavimenti e rivestimenti potrebbero andare?

Pensavo di farli non alti ma intorno ai 140-150 cm dalla parte del lavello e più alti vicino alla vasca.

Come colore ero orientata al beige-marrone o rosa.... conoscete siti dove rubare qualche idea?
dovresti guardare sui siti delle ditte che fanno piastrelle, a volte hanno anche la possibilità di far euna cicerca per "stili"

per es. www.marazzi.it
o www.naxos-ceramica.it
Immagine