La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Abbiniamo piastrelle e mobile-lavabo?

#1
Ciao, vorrei un consiglio: nel mio bagno metterò delle piastrelle effetto mosaico grigio (una tonalità media di grigio), con una fascia decorativa della stessa piastrella ma in bianco e sono indecisa sul mobiletto da abbinarci. Lo mettereste sospeso in rovere moro, con lavabo bianco, da 120 cm (lavabo unico o due lavabi). O scegliereste altri colori? Oppure, ancora, fareste tutta la base da appoggio in muratura piastrellata poggiandoci sopra il lavabo da 120 cm a filo struttura? O...cosa?

Le piastrelle sono queste qui, il lavabo non è proprio questo ma è molto molto simile:
Immagine
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#2
vabbè...ho capito...il problema è mio e ci devo pensare io... e ste due cose me le devo abbinare da sola..ok.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
Grazie delle conferme...la marca di questo lavabo non la conosco, il mio che è praticamente identico (o forse anche più carino ) è della Mobilduenne, costa tutto completo (lavabo, mobile, specchio illuminato e mensola in vetro, tutto da 120 cm) circa 1,500 Euro. ciaooo :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)