La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rubinetteria classica

#1
devo scegliere della rubinetteria classica ma non troppo costosa.

Preferivo il miscelatore.... molto più comodo.

Ho visto questa:

Immagine


della Zazzeri, molto bella ma anche MOLTO costosa. Il gruppo doccia me lo hanno quotato 260 euro.

Conoscete qualcosa di simile ma meno caro?

#2
ciao,io ho preso ideal standard serie ceramix 2000, semplice ma carina e non troppo sostosa. :roll: :roll: :roll: sito ideal standard

#4
entrambi molto belle... la zucchetti la preferisco...

tutto un bagno:
- miscalatore per lavello
- miscelatore per bidet
- gruppo vasca

quanto dovrebbe costare? più o meno....

#6
mmmmm sempre tanto....

forse tengo quelli di capitolato... tanto c'è sempre tempo per cambiarli, no?

però che belli che sono.... :-(

#7
prova a chiedere quanto ti scorporano per il capitolato...
perchè poi alla fine devi pgare solo la differenza tra i due, se invece te li fai mettere e poi li cambi, dovrai pagare il prezzo epr intero dei nuovi rubinetti
Immagine

#8
giusto... ottimo consiglio...

comunque di capitolato mi sa che levano poco poco.... un preventivo
me lo faccio fare e vediamo! ;-)

grazie.... meno male che c'è qualcuno che ancora apprezza le cose classiche! ;-)

#9
fedejam ha scritto:giusto... ottimo consiglio...

comunque di capitolato mi sa che levano poco poco.... un preventivo
me lo faccio fare e vediamo! ;-)

grazie.... meno male che c'è qualcuno che ancora apprezza le cose classiche! ;-)
io però ho scelto un altro rubinetto, sempre zucchetti ma lo Zeta44: io volevo miscelatore, lui a tre fori, alla fine abbiamo mediato
Immagine

#11
ciao! io ho preso il modello Jasmine di Ideal Standard per il mini-bagno della taverna
Immagine
prezzo intorno ai 150 euro (se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi... :roll: :oops: :roll:
buona scelta! :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#13
daffodil ha scritto:ciao! io ho preso il modello Jasmine di Ideal Standard per il mini-bagno della taverna
Immagine
prezzo intorno ai 150 euro (se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi... :roll: :oops: :roll:
buona scelta! :wink:
anche io ho preso questa serie ! :D ma la versione tre fori...mi è costato un botto... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
fedejam ha scritto:scusate l'ignoranza... che vuol dire "la versione a tre fori"?
Con le manopole caldo e freddo al fianco... :wink:

Altrimenti Violet non era in grado di capire acqua fredda / acqua calda...

:lol: :lol: :lol: :lol: