La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ma io nn sono ancora riuscita a parlarci con questo benedetto idraulico :evil: :cry:

ieri sera ho fatto i compitini a casa e ne ho dedotto questo.
Lavabo con colonna della Colibri = 55 cm
lavabo da appoggio Q3 = 70 cm e oltre (ce ne è uno da 120 molto bello!)

Quindi nella mia ignoranza credo che la difficoltà stia nella differenza di dimensione. E di questo chiederò conferma.
Nelle mie varie elucubrazioni mentali però pensavo che... se metto Join da appoggio (+ lo guardo e + mi piace), che è lungo 58 cm, non dovrebbero esserci problemi. no?
AVREI DOVUTO FARE L'IDRAULICO!! :twisted:

#47
Attenzione, perchè a differenza del lavabo con colonna o da appoggio, il lavabo con semicolonna ha gli attacchi per l'acqua calda e fredda molto vicini.
Ciao.

#48
Considerando che ha le schede di montaggio da 2 mesi.... se sono fatti male lo picchio!!!

Anche perchè lunedi' finiscono i rivestimenti.... quindi non si tocca piu' niente! :twisted:

#49
Io controllerei con un metro..........gli attacchi dovrebbero essere a 8 cm. l'uno dall'altro mi pare.

#50
Hum..... sono una ventina di cm l'uno dall'altro... :shock: :shock:

Il problema c'è soltanto se la monto la semicolonna giusto? se lascio soltanto il sifone d'arredo a vista non ne di problemi?

#51
Esatto, se hai 20 cm. puoi montare solo o la colonna oppure col sifone a vista. Non la semicolonna.
Ciao.

#52
Grazie per le informazioni!
Io devo mettere il sifone a vista... ne compro uno di quelli da arredamento quindi non dovrei aver problemi :)