La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SANITARI SOSPESI...Mi aiutate a scegliere

#1
Ciao a tutti,
dovrei scegliere dei sanitari sospesi (extra da capitolato)...ho messo nel preventivo quelli della flaminia, ma costano un sacco ed ho deciso di rivedere la mia scelta!!!
Voi cosa mi consigliate!!!Vorrei stare su 250 eur in + da aggiungere a quelli di capitolato...

Escluderei quelli quadrati!

Grazie a tutti per l'aiuto!!

Il bagno è composto da una doccia 75*100, bidet e wc da scegliere e di fronte ci sarà un mobile rosso molto squadrato con 2 lavabi e di fianco un termoarredo per appoggiare gli accappatoi!!!

#5
Ciao,
a noi sono piaciuti tanto quelli della ceramica catalano (www.catalano.it) serie zero ligth+.
Avevamo anche problemi di profondità quindi questi oltre ad essere sospesi sono profondi solo 50 cm ma ne esistono di varie misure.
Di listino sono a 208 euro, aggiungi iva, fai lo sconto, dovresti arrivare ad una cifra accettabile.
Bye

#6
ciao noi abbiamo preso i sanitari sospesi della Pozzi - Ginori mod. Join! e mi pare di aver speso circa 150 € di differenza!!!! (di capitolato avevamo quelli a pavimento)

ciao ciao :wink:

#9
Noi abbiamo preso la serie sospesa easy 02 della Pozzi-Ginori. Però non ricordo assolutamente il prezzo, ma sicuramente non costavano molto :wink:

#10
ABBIAMO SCELTO scelto quelli della Ginori (sospesi)....non ricordo però il nome del modello!!!
...Il preventivo ce lo daranno!
Ciaooo!

sanitari

#12
io ho acquistato dei simas totale 280 euro sai abbiamo la stessa predisposizione di bagno e lo stesso colore per il mobile chissà i rivestimenti!

#13
itamim ha scritto:Ciao,
a noi sono piaciuti tanto quelli della ceramica catalano (www.catalano.it) serie zero ligth+.
idem! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#14
spin flaminia, dai un'occhiata. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...