La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
domovoy ha scritto:Enza.... scusa la domanda.... ma che ospiti hai??? :shock: :shock: :oops:

stavo per scrivere la stessa cosa... :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#33
laurent ha scritto:
domovoy ha scritto:Enza.... scusa la domanda.... ma che ospiti hai??? :shock: :shock: :oops:

stavo per scrivere la stessa cosa... :lol:
bhè... io uno che mi fa un disastro in bagno (se volontario... non se si sente male) lo invito una volta e poi ci vediamo solo in pizzeria!! :lol: :lol: :lol:

#34
domovoy ha scritto:Enza.... scusa la domanda.... ma che ospiti hai??? :shock: :shock: :oops:
Nn dovrei avere ospiti particolari, ma nn so se qualche parente o gli amici o 1 ospite occasionale lascerebbero nel caso pulito (può capitare d'invitare gente ke nn pensa a lasciare pulito ... a casa dei miei, in occasione di feste con tanta gente è capitato, a Voi mai :!: :?: ) Enza

#35
In tutta sincerita' non mi è mai capitato... anche la mia nipotina che ha 5 anni... non arriva allo scarico e chiama per farsi aiutare... di certo non lascia il bagno inservibile!

#36
si ma anche se capita.. comunque non penso che qualcuno faccia danni non risolvibili dall'idroscopino o no? :shock:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#37
domovoy ha scritto:In tutta sincerita' non mi è mai capitato... anche la mia nipotina che ha 5 anni... non arriva allo scarico e chiama per farsi aiutare... di certo non lascia il bagno inservibile!
Nn inservibile, ma ke x pulirlo ti viene il vomito ... forse son io particolarmente sensibile, ma pulire le c... altrui mi fa skifo (nn parlo di marito e figli). :wink: Enza

#38
a me fa schifo pure quella del mio ragazzo se è per questo!!! Ognuno si gestisca le proprie faccende! aahahahhaah

Comunque l'idroscopino funzionera' alla perfezione! Io non ce l'ho ma l'ho usato in un'hotel a budapest... vai tranquilla.

#39
Ma quell'aggeggio ha un getto potente??
Schizza l'acqua fuori dal wc quando si utilizza??
:shock: che cosa non inventano!?!?!

#40
io penso che sia una cosa utilissimo.. la prima volta che ho letto di questo aggeggio mi sono messo a ridere.. ma dato che anche io odio il classico idroscopino(non lo uso praticamente mai) allora penso proprio che lo farò installare
There is no way to happiness, happiness is the way.

#42
sul sito c'è scritto tutto...se hai il bidet nelle vicinanze del vaso si può fare :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#43
lau&mat ha scritto:sul sito c'è scritto tutto...se hai il bidet nelle vicinanze del vaso si può fare :wink:
Allora no, uno è di fronte e l'altr a lato ma con la doccia di mezzo!

#44
sarà strano ma non mi sono mai capitati ospiti che hanno lasciato anche solo un po sporco...
cmq sono d'accordo che lo scopino tradizionale sia poco igenico e per questo l'idroscopino è una figata! soprattutto se chi lo usa si trova così bene... forse lo metterei anch'io...

#45
a me è capitato in ufficio varie volte..

cose indecenti..

infatti non penso di invitare quel collega a mangiare a casa :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.