La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

New Idroscopino

#1
Info x gli interessati: mi hanno appena consegnato un aggiornamento del listino della serie Zpoint di Zazzeri ed è stato inserito l'idroscopino cromato a €150,00 + Iva
Bye bye

#3
Grazie, io prenderò in seria considerazione lo scopino al momento di fare i bagni.

EVVIVA LO SCOPINO!!!! :D :D :D

#4
Io, proprio sta mattina, ho dato all'idraulico le istruzioni per l'idroscopino, le avevo prese su internet. Ovviamente s'è fatto una risata :oops: nel senso che sembravo io l'esperta e lui il fringuello.
Cmq mi ha detto che ne sta montando una marea 8)

#5
DOMANDA???

Ma non è possibile montare in autonomia l'idroscopino mettendo insieme tutti gli elementi???

I "tecnici" mi facciano sapere :D

Grazie

#8
L'idroscopino si può montare anche vicino al bidet se ha un entrata libera sul tubo.....una cosa del genere :oops: . Sul sito lo spiega!

#9
scusate se riprendo questo topic..
ma alla fine qualcuno lo ha montato? impressioni? soddisfazione?

nunzia tu lo hai montato no?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#10
IO HO PROMESSO AL MIO LUI CHE GLI AVREI REGALATO L'IDROSCOPINO SU TUTTI E DUE I BAGNI!! GLI PIACE TROPPO!!
Il problema è che mi ha detto che vuole giocare a Spiderman con quello :shock:

#11
Domande brutte (scusate) :oops: :
ma quando si usa il getto è forte :?: :?: :?:
pulisce sempre cmq :?: :?: :?:
il getto può schizzare addosso :?: :?: :?:
io nn l'ho mai visto all'opera ed ho delle perplessità in merito. cmq l'idea mi alletta moooolto :!:
voi dite ke sicuramente è OK :?: :?: :?: :?:
grazie e scusate ancora le brutte domande di ki pensa a pulire bene tutte le cose :D Quindi è meglio comprare Boffi :?: Grazie. Ciao, Enza

#12
Renatone ha scritto:Domande brutte (scusate) :oops: :
ma quando si usa il getto è forte :?: :?: :?:
pulisce sempre cmq :?: :?: :?:
il getto può schizzare addosso :?: :?: :?:
io nn l'ho mai visto all'opera ed ho delle perplessità in merito. cmq l'idea mi alletta moooolto :!:
voi dite ke sicuramente è OK :?: :?: :?: :?:
grazie e scusate ancora le brutte domande di ki pensa a pulire bene tutte le cose :D Quindi è meglio comprare Boffi :?: Grazie. Ciao, Enza
Ciao Enza,
su cosa sia meglio se boffi o altro non te lo so dire... però ti posso dire che a me ha incuriosito molto così mi sono presa un depliant di non so quale marca...
sembra davvero molto interessante, non credo che il getto sia fortissimo al punto tale da schizzare ovunque io credo che sia una cosa molto pratica !! devi prendere la mira e basta :wink:
credo sia come se usassi una doccetta normale con il getto a filo!!

#13
Boffi usa la stessa meccanica/idraulica di Arvag, loro lo abbelliscono solo esteticamente, l'ho chiesto deirettamente a loro via mail :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#14
lau&mat ha scritto:Boffi usa la stessa meccanica/idraulica di Arvag, loro lo abbelliscono solo esteticamente, l'ho chiesto deirettamente a loro via mail :D
come a dire ke me la posso cavare con € 150? MITICO! mi date il numero così kiedo in Puglia dove rivolgermi? grazie!!!!!!!!!!!! Enza