La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma pavimento e rivestimento...

#1
possono avere il colore delle fughe diverse? :?
scusate la domanda un po' scema ma mi è venuto questo dubbio perchè pensavo che tra poco finalmente piastrelleranno il mio bagno.

la situazione è pavimento refin stile 30x60 rosse, rivestimento stesse piastrelle bianche.

per il rivestimento no problem, fuga bianca, ma il pavimento? come lo faccio? :roll:
Oddio che panico...non credo proprio esista lo stucco rosso :o

#3
Claudia81 ha scritto:invece la weber fa il rosso, mi ricordo benissimo d'averlo preso in considerazione per il gres effetto cotto che ho nel terrazzo. poi però ho optato per lo stacco netto e ho scelto il grigio chiaro :wink:
weber? ha un sito?
devo provare a guardare!

#5
Claudia81 ha scritto:certo che ce l'ha, su google lo trovi sicuramente! io ci ho scelto i colori delle mie fughe :wink:
ho guardato ma rosse non ci sono :cry:
c'è un color tipo terracotta ma non va bene, le mie piastrelle son proprio rosse.

#6
ok!
dai non ti arrendere! vai a vedere i siti di altre marche, che so, mapei o....mmmmmm keracoll???
ora non mi ricordo ma mi pare che queste 3 siano le marche + famose...

cmq fai un giro da qualche rivenditore di materiali edili e fatti vedere la cartella colori degli stucchi di persona :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
pattonaglia ha scritto:Vai sul sito della Keracoll, scegli Soluzioni e Prodotti, poi Stuccature fughe e giunti elastici / Stucchi professionali ad alta resistenza / Fugabella 2-12: quest'ultimo prodotto è dato disponibile anche in colore rosso (codice 11270 Rosso - 21).
Poi però in realtà non so come sia visto posato... :roll:

:wink:

grazie, ora cerco di andare andare da un rivenditore per vedere il campione :wink: