Il nuovo anno ha inziato a dare i suoi frutti!!!! Dopo mille giri e mille peripezie (da Cargo nulla senza scarico, dal gruppo Bea idem e così via in infiniti negozi....) abbiamo trovato finalmente il miscelatore da Acqua & Fuoco in Via Marghera....abbiamo preso il Dudok della Raf grazie ad una gentilissima e solare commessa.....!!!
#17
uffa!!!! che strazio!!!! Sabato sono venuti x montare il mobile del bagno......arrivano, scaricano tutto e mentre un operaio inizia a sostituire il rubinetto del bidet, l'altro iniza a sballare i pacchi.....tira fuori un pezzo del mobile ed aprono lo scatolone contenente il blocco di cristallo con il lavandino in fusione....io presa da curiosità sfrenata vado a sbirciare nello scatolone e.....non è arancione!!!!!!!!!!!! E non solo hanno sbagliato il colore (giallo ocra!!!) ma anche il taglio!!!! Chiedo spiegazioni e loro dopo aver controllato lo scatolone mi guardano e dicono "hanno sbagliato è vero, questo non è il suo"....chiamano in ditta, dicono che lì non hanno altro e pertanto l'errore parte dalla vetreria ma fino a lunedì non c'e' nessuno pertanto rimpacchettano tutto e se ne vanno......Quando vanno via mi assale un dubbio pazzesco, il lavandino in fusione che hanno portato è veramente troppo poco profondo (che era poi il mio dubbio iniziale ma volendo accontentare il marito ho ceduto!!) e cerco di far ragionare l'uomo a trovare soluzioni alternative (sempre che il ns originale non sia stato già tagliato e spedito per errore a qualche altro cliente)...pensavamo di mettere un catino d'appoggio ma poi x paura di interrompere il movimento del mobile ci siamo rassegnati all'idea di prenderlo con il lavabo incassato (a me non piace come soluzione ma è l'unica che si possa adattare!!! ) Questa mattina ho chiamato la DueBi, non hanno ancora rintracciato il mio top, dicono che probabilmente c'è stato veramente un errore e pertanto mi richiameranno oggi pomeriggio per dirmi se è possibile modificare l'ordine e prenderlo con il lavabo incassato....ma non è tutto, prima di far andare via i montatori x scrupolo ho controllato anche il pezzo di mobile che avevano già sballato e mi sono accorta che all'interno ci sono delle imperfezioni (per intenderci la parte frontale di una mensola ha il pezzo d'angolo come se fosse sbeccato), chiedo lumi e loro mi dicono che per ogni contestazione dobbiamo parlare direttamente con l'azienda, questa mattina quando ho chiamato x avere notizie del top la signora mi ha risposto che avrebbe controllato....ora mi chiedo, quando ritorneranno se il mobile avrà ancora imperfezioni o altro come mi devo comportare? Premetto che noi abbiamo versato al momento dell'ordine un acconto (con assegno) e che ci hanno richiesto il saldo in contanti da consegnare ai ragazzi che verranno a montarci il tutto.....avete esperienze in merito?
Scusate il lungo sfogo ma speravo di postarvi oggi le foto del bagno finito ed invece siamo ancora in alto mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate il lungo sfogo ma speravo di postarvi oggi le foto del bagno finito ed invece siamo ancora in alto mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!