La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Radiatori

#1
Vi spiego brevemente:

ho un bagnetto mansardato. Vorrei fare una parete perlinata in diagonale, stile sauna, alla quale appoggiare la vasca idromassaggio. Sulla parete, sopra la vasca, mi piacerebbe mettere questo:

http://62.77.36.84/interno2.asp?linea=I ... &nome=Lola

ho delle domande:

1) è possibile mettere il radiatore sulle perline? non è che il calore le rovina?

2) sono molto costosi questi radiatori?

3) in buona sostanza... Me li consigliate?

Grazie!

Re: Radiatori

#2
Paoletto ha scritto:Vi spiego brevemente:

ho un bagnetto mansardato. Vorrei fare una parete perlinata in diagonale, stile sauna, alla quale appoggiare la vasca idromassaggio. Sulla parete, sopra la vasca, mi piacerebbe mettere questo:

http://62.77.36.84/interno2.asp?linea=I ... &nome=Lola

ho delle domande:

1) è possibile mettere il radiatore sulle perline? non è che il calore le rovina?

2) sono molto costosi questi radiatori?

3) in buona sostanza... Me li consigliate?

Grazie!
alla prima domanda non ti so rispondere ... anche se di primo acchito non mi sembra il massimo, alla seconda ti assicuro che sono molto costosi solo per il fatto che sono cromati e infine se puoi permettertelo e se si puo' mettere sulla parete perlinata te li consiglio solo per il fatto che li trovo esageratamente belli e arredano tantissimo. :wink:
***asia***

#5
Un consiglio.... prendilo con gli elementi attaccati o un po' piu' distanziati, altrimenti impazzisci per pulirlo!!!

#6
Paoletto ha scritto:Una parete con le perline...
Detta così sembra che abbia le pailettes :P

#9
Io personalmente non amo molto il "perlinato" ma va a gusti ... la parete mi piacerebbe in pietra ricostruita tipo mattoncini a vista ... con un radiatore (non si vede immagine) che presumo cromato staccherebbe a meraviglia

#10
sinceramente non lo amo particolarmente nemmeno io, ma ho visto una ricostruzione di una parete fatta così in un negozio e ti assicuro che l'effetto è splendido.

Perline chiare, strette, tendenti al verdognolo, messe in diagonale...

Il radiatore è questo:
Immagine