La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
giunone81 ha scritto:Ma considerando di mettere la vasca adibita anche ad uso doccia?
Le piastrelle come si mettono per non fare l'altezza classica lungo tutto il perimetro della vasca?

(Voglio la casa già pronta e finitaaaaaa! :x )
puoi metterle alte solo nella parte adibita a doccia,e sulla vasca farle più basse all'altezza di come le metterai nel resto del bagno!! :wink:
vedrai che verrà bene!!

#17
assolutamente vasca doccia, non tanto per il bucato quanto per i bimbi.....voglio vedere un bambino di 3-4 anni come lo ficchi in una bacinella :lol:

per il rivestimento, io avendo i bagni piccolini ho fatto il rivestimento fino a 120 e poi pittura bianca che fa riflettere bene la luce.........nel punto vasca e punto doccia abbiamo fatto fino a 200 o 220 non ricordo.

a me piace molto il gioco piastrelle mosaico e quando li abbiamo fatti ho preso spunto dai bagni di okrim(quello rosso è favoloso)........se fai un cerca sicuramente trovi le foto o il link dell'album!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Eccomi! Scusate il ritardo...

Ho visto l'album di okrim: in effetti ha una bellissima casa e, sia come stile che come colori, si avvicina molto al mio gusto...

Grazie a tutti per i consigli!