La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sanitari sospesi Villeroy&Boch

#1
ciao,
dovendo ristrutturare il bagno ci hanno proposto i sanitari sospesi della Villeroy&Boch (modello Subway)
Immagine
Immagine
descrivendocela come un'ottima marca ... quindi con un prezzo superiore ad esempio a Pozzi e Ginori (modello Easy).

Purtroppo l'idraulico a cui ci siamo rivolti non conosce Villeroy,
qualcuno del forum? ... giusto per sapere se è una marca valida visto che come estetica ci piace molto poi c'è la finezza che il coperchio del water ha cerniere che permettono la rampida estrazione (utile per le pulizie) e la chiusura soft (caduta rallentata!)

grazie

#4
Se fossi in te, a questo punto cambierei l'idraulico! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
sono i miei!

fai attenzione solo a farteli piazzare leggermente più alti di quanto sarebbe previsto, altrimenti non riesci nemmeno a passare sotto per pulire.

i miei li ho fatti mettere alti circa 7-8 cm da terra, quando invece la misura indicata sarebbe 4 cm circa.

bella scelta! il coperchio a chiusura soft è una figata... se non hai un attacco di cagotto in corso! :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
anch'io li ho appena comprati!!
quanto vi fanno spendere per questi due sanitari?
comunque vai tranquilla, la ditta è veramente valida e non ce ne sono molti in commercio di così belli e funzionali di sanitari!
oltre al discorso delle cerniere quick-release e softclosing puoi scegliere anche il colore ceramicplus che permette alla ceramica di non scurirsi con il tempo.
Io ne sono veramente soddisfatta.

L'unica cosa è il prezzo, abbastanza altino sui 500€ entrambi i sanitari, comprese tutte le funzioni!!

#9
siltri82 ha scritto:anch'io li ho appena comprati!!
quanto vi fanno spendere per questi due sanitari?
comunque vai tranquilla, la ditta è veramente valida e non ce ne sono molti in commercio di così belli e funzionali di sanitari!
oltre al discorso delle cerniere quick-release e softclosing puoi scegliere anche il colore ceramicplus che permette alla ceramica di non scurirsi con il tempo.
Io ne sono veramente soddisfatta.

L'unica cosa è il prezzo, abbastanza altino sui 500€ entrambi i sanitari, comprese tutte le funzioni!!

500€ cadauno o tutti e due insieme (quindi 250 l'uno?)

#10
rickyjungle ha scritto:
siltri82 ha scritto:anch'io li ho appena comprati!!
quanto vi fanno spendere per questi due sanitari?
comunque vai tranquilla, la ditta è veramente valida e non ce ne sono molti in commercio di così belli e funzionali di sanitari!
oltre al discorso delle cerniere quick-release e softclosing puoi scegliere anche il colore ceramicplus che permette alla ceramica di non scurirsi con il tempo.
Io ne sono veramente soddisfatta.

L'unica cosa è il prezzo, abbastanza altino sui 500€ entrambi i sanitari, comprese tutte le funzioni!!

500€ cadauno o tutti e due insieme (quindi 250 l'uno?)
Tutti e due insieme! Li ho presi anch'io, anche se a meno.
Solo che non ho pensato di predisporre l'attacco un po' più alto... :? :evil:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#11
Alpino77 ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
siltri82 ha scritto:anch'io li ho appena comprati!!
quanto vi fanno spendere per questi due sanitari?
comunque vai tranquilla, la ditta è veramente valida e non ce ne sono molti in commercio di così belli e funzionali di sanitari!
oltre al discorso delle cerniere quick-release e softclosing puoi scegliere anche il colore ceramicplus che permette alla ceramica di non scurirsi con il tempo.
Io ne sono veramente soddisfatta.

L'unica cosa è il prezzo, abbastanza altino sui 500€ entrambi i sanitari, comprese tutte le funzioni!!

500€ cadauno o tutti e due insieme (quindi 250 l'uno?)
Tutti e due insieme! Li ho presi anch'io, anche se a meno.
Solo che non ho pensato di predisporre l'attacco un po' più alto... :? :evil:


non è tantissimo (o meglio è tantissimo per un cesso e un bidet) però io i vari ideal standard, pozzi ginori, flaminia non li ho trovati tanto a meno, meno di una cinquantina di euro (rispetto ai 500 dei villeroy boch) però se la qualità è decisamente superiore meglio i vlleroy

#12
rickyjungle ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
500€ cadauno o tutti e due insieme (quindi 250 l'uno?)
Tutti e due insieme! Li ho presi anch'io, anche se a meno.
Solo che non ho pensato di predisporre l'attacco un po' più alto... :? :evil:


non è tantissimo (o meglio è tantissimo per un cesso e un bidet) però io i vari ideal standard, pozzi ginori, flaminia non li ho trovati tanto a meno, meno di una cinquantina di euro (rispetto ai 500 dei villeroy boch) però se la qualità è decisamente superiore meglio i vlleroy
:wink:
Vai tranquillo, qualità sicuramente superiore.
Anche se non ricordo nessuno a cui si sia crepato un cesso....causa meteorismo! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#15
Mi aggiungo a questo post in quanto installerò anch'io Wc e bidet sospesi della linea Subway.
Li farò montare quando mi consegneranno la casa (ora in costruzione).
Siccome farò fare all'impresa solo la predisposizione con la muratura delle staffe che gli porterò io, per essere sicuro di non trovarmi sorprese ho cercato di procurarmi le staffe originali della V&B ma sembrano introvabili e l'impresa ora me le sollecita (nessun grosso rivenditore nell'area di Milano le tiene in magazzino ed il negozio a cui le ho richieste a fine luglio le ha ordinate solo 10 giorni fa... :evil: ).
Mi dicono che vanno bene anche le staffe universali.

Qualcuno li ha già montati con le staffe universali o sa se ci sono problemi al riguardo?

Magari Archibagno..... :wink:

Grazie mille in anticipo per le vostre risposte.
Ciao.
Tippete