La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MOBILE BAGNO

#1
CIAO HO SEMPRE BISOGNO DI VOI E' IL MOMENTO DELLE PIASTRELLE DEL BAGNO ABBIAMO SCELTO DI FARE IN BAGNO UN AMBIENTE TOTALMENTE A PARTE DAL RESTO DELLA CASA.
INFATTI ABBIAMO SCELTO LE PIASTRELLE DELLA MORDILLO
IL PAVIMENTO E' COMPOSTO DA PIASTRELLE 30X30 ARANCIONI EFFETTO BAGNATO IL RIVESTIMENTO SEMPRE MORDILLO SONO PIASTRELLE GRANDI CON DISEGNI BIANCO SU BIANCO E 2/3 PIASTRELLE CON DELLE GIRAFFE ARANCIO SE SIETE GIA ANDATI ASCEGLIERE LE PIASTRELLE LE AVETE VISTE DI SICURO MA IL PROBLEMA ADESSO E' IL MOBILE DI CHE COLORE LO PRENDO? SCUSATE SE MI SONO DILUNGATA TROPPO :oops:

#3
le piastrelle con le giraffe della mordillo??? :shock: :shock: :shock: non le avevo mai sentite dire!! ganzissimo! :lol: :lol:
le giraffe sono come queste? :)
Immagine
per il colore del mobile... un bel verdolino?

#4
secondo me ci stanno molti colori, basta che non siano smorti (tipo rovere chiaro) altrimenti morirebbero con l'arancio.
Puoi osare qualcosa di forte, tipo rosso lucido (esageriamo: tappero vinaccia?), per accentuare l'ironia, oppure rimanere sul bianco o giocare con i contrasti scuri, rovere moro, wenge &Co, magari con piano in vetro arancio, per smorzare i toni e rendere l'effetto piu' ricercato :)

#5
ciao :lol:
si le giraffe sono come quelle del disegno.
anche io avevo pensato al rovere tinto wenge ma sono di questo colore quasi tutti i mobili della casa!!!!
ma per il piano in vetro arancio sai qualche sito dove posso vederlo
grazie :D :D :D