La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzo sopravasca

#1
qualcuno di voi sa dirmi quanto può costare un sopravasca carino di quelli a scomparsa ...che non vadano oltre le 1000€ è chiedere troppo?
ho già usato il cerca e ho trovato qualche modello ma i prezzi?
grazie archibagno quello che mi hai fatto vedere è bello,ma troppo caro..ciao a tutti

#2
Ma come lo cerchi? Ce ne sono di 1000 modelli. Io ho un cristallo che si apre su bordo vasca a poi si richiude sulla parete... pagato circa 100 euro se non ricordo male... ma forse non ti riferisci a questo :?
Prova a guardare il sito di Novellini per farti un'idea :wink:
Lo'

Immagine

#3
il sopravasca che cerco io è tipo il modello novellini jolli 2 ,parete rotonda che scorre sul bordo della vasca se è completamente aperto rimane sulla parete in modo che la vasca rimane libera..

Re: prezzo sopravasca

#5
LILLY ha scritto:qualcuno di voi sa dirmi quanto può costare un sopravasca carino di quelli a scomparsa ...che non vadano oltre le 1000€ è chiedere troppo?
ho già usato il cerca e ho trovato qualche modello ma i prezzi?
grazie archibagno quello che mi hai fatto vedere è bello,ma troppo caro..ciao a tutti
io ne ho preso uno bellissimo della Cesana... con cristallo trasparente e profili cromati. Prezzo compreso montaggio e iva 600 euri.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
LILLY ha scritto:X LOLAMAR - non riesco a postare la foto, il sito è www.novellini.it nella sezione sopravasca modello jolli2 ciao
Visto. Dovrebbe costare di più del mio, ma non tantissimo!
Il mio è molto semplice (Aurora 1) perchè è una doccia secondaria, ed era costato sui 100 euro. Sulla qualità posso dirti che mi trovo bene. I profili cromati sono belli e non troppo "massicci" (ho anche il box doccia Novellini) :wink:
Lo'

Immagine

#8
Ciao

Tieni presente che il Jolli della Novellini è progettato per le loro vasche e non è cosi semplice montarlo su altre vasche.
Alcuni rivenditori non lo dicono.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#9
Da me non c'è stato alcun problema a montarlo su una vasca Teuco, ma forse perchè il mio credo sia il modello più semplice in assoluto :roll:
Lo'

Immagine