La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Noi rivestiamo cmq il bagno fino a 130cm e poi volevamo dipingerlo in qualche modo particolare...lo stile di quello che hai detto te è molto bello, ma anche molto caro :oops: dovremmo cercare qualcosa di simile :wink:
Immagine

#17
No... allora non va bene...

questa è una lavorazione molto particolare che serve soprattutto per creare impermeabilità in caso di vasche in muratura...

Se invcece devi trovare solo una pittura che crei un effetto simile (cosa che devo fare anch'io) puoi optare per un'altro prodotto... sicuramente trovi cose simili da non spendere moltissimo...

ciao ciao

#18
sax77 ha scritto:Bhè questo proprio non saprei, io sono geometra, quindi un pò di case le giro e ti assicuro che non è la prima volta che mi trovo davanti una situazione del genere...... :shock:

Si vabbè ma 'sta gente non è capace di prendere in mano un pennello e dare un pò di pittura?,non mi sembra una cosa così difficile.

#19
Io sono capace :P :P :P :P :P !!!!!!!!!!

A dire il vero ci stiamo costruendo l'intera casetta con le nostre manine sante.... che fatica però!!!!!

:wink: :wink:

#21
arubindi ha scritto:anch'io nn ho messo il irvestimento in bagno, inizialmente volevo fare tutto stucco veneziano, poi ho rinunciato per varie vicissitudine, alla fine ho fatto la pitturazione con il guanto della casa dei sogni di giorgio graesan...
http://www.giorgiograesan.com/it/prodot ... y=0&Coll=2

effetto carinissimo, è facilissimo farlo anche da soli.... :wink:
Già conosco :wink: e in effetti si puo' fare da soli e i costi nn sono notevoli...anzi...!
Immagine