La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:shock: :shock: :shock:

o cacchio che figata sto bagno!!!
è davvero bello bello
le mattonelle sono da paura
il mobile mi piace assai
i sanitari sono veramente belli belli belli!!!

il disegno dietro i sanitari è trooooooooppo bello!!

complimenti mi piace davvero tanto!!


p.s.:yeahhhhhhhhhhhh un 'altra fan dell'idroscopino!!
già provato??? 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:

o cacchio che figata sto bagno!!!
è davvero bello bello
le mattonelle sono da paura
il mobile mi piace assai
i sanitari sono veramente belli belli belli!!!

il disegno dietro i sanitari è trooooooooppo bello!!

complimenti mi piace davvero tanto!!


p.s.:yeahhhhhhhhhhhh un 'altra fan dell'idroscopino!!
già provato??? 8)
grazie Pap, l'idroscopino già provato non appena l'idraulico l'ha messo l'ho voluto provare a tutti i costi e tutti quelli che da lunedì sono venuti a casa mia, vanno tutti là :lol:
Immagine

#4
raffa79 ha scritto: grazie Pap, l'idroscopino già provato non appena l'idraulico l'ha messo l'ho voluto provare a tutti i costi e tutti quelli che da lunedì sono venuti a casa mia, vanno tutti là :lol:
un mio amico mi dice in continuazione:
un giorno di questi mi trattengo la cacca e vengo a farla a casa tua per usarlo!! :shock: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Mooolto psichedelico!.
Ma Raffa io fossi in te,centrerei il mobile rispotto al motivo del rivestimento,sembra proprio scentrato dalla foto :roll: .

#6
Glamazon ha scritto:Mooolto psichedelico!.
Ma Raffa io fossi in te,centrerei il mobile rispotto al motivo del rivestimento,sembra proprio scentrato dalla foto :roll: .
Gla infatti è decentrato :oops: :oops: , purtroppo avevamo fatto fare gli scarichi per un mobile diverso che misura 10cm in + a questo, poi abbiamo avuti altri problemi e abbiamo dovuto rifare i lavori del terrazzo dove abbiamo speso una barca di soldi e quel mobile fantastico che avevo visto nn ho potuto comprarlo, mi son dovuta accontentare di questo di €195,00 e l'ho dovuto prendere + piccolo perchè appena le risorse finanziare si riprendono questo passerà nel bagnetto :cry:
Immagine

#7
raffa79 ha scritto:
Glamazon ha scritto:Mooolto psichedelico!.
Ma Raffa io fossi in te,centrerei il mobile rispotto al motivo del rivestimento,sembra proprio scentrato dalla foto :roll: .
Gla infatti è decentrato :oops: :oops: , purtroppo avevamo fatto fare gli scarichi per un mobile diverso che misura 10cm in + a questo, poi abbiamo avuti altri problemi e abbiamo dovuto rifare i lavori del terrazzo dove abbiamo speso una barca di soldi e quel mobile fantastico che avevo visto nn ho potuto comprarlo, mi son dovuta accontentare di questo di €195,00 e l'ho dovuto prendere + piccolo perchè appena le risorse finanziare si riprendono questo passerà nel bagnetto :cry:
vabbè ma se un mobile da 195€ non solo è bellissimo......ma anche centratissimo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Glamazon ha scritto:Mooolto psichedelico!.
Ma Raffa io fossi in te,centrerei il mobile rispotto al motivo del rivestimento,sembra proprio scentrato dalla foto :roll: .
Gla infatti è decentrato :oops: :oops: , purtroppo avevamo fatto fare gli scarichi per un mobile diverso che misura 10cm in + a questo, poi abbiamo avuti altri problemi e abbiamo dovuto rifare i lavori del terrazzo dove abbiamo speso una barca di soldi e quel mobile fantastico che avevo visto nn ho potuto comprarlo, mi son dovuta accontentare di questo di €195,00 e l'ho dovuto prendere + piccolo perchè appena le risorse finanziare si riprendono questo passerà nel bagnetto :cry:
vabbè ma se un mobile da 195€ non solo è bellissimo......ma anche centratissimo!!! :D
infatti me l'ha detto anche il raffo, amore guarda è centratissimo :lol: :lol:
Immagine

#9
Ah bhè ma allora è solo una soluzione provvisoria,mi dan talmente fastidio le decentrature che questa notte ci avrei pensato e ripensato...,manco fosse il mio il bagno!,lo sò forse dovrei spostarmi nel topic della gente strana :( .
Comunque è molto carino e allegro quanto la carta da parati ovviamente!.

Re: idroscopino!

#13
CHIARINA ha scritto::D ciao a tutti! scusate....ma indicativamente quanto costa l'idroscopino? :shock:
della arvag costa circa 130€ :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
decisamente allegro come bagno, io lo trovvo davvero carino! :D

l'idroscopino lo devo mettere anche io!

#15
bello raffa!
mette allegria :D sono colori che stanno molto bene insieme(pavimento e piastrelline),mi piacciono molto anche i sanitari.
quindi vuoi dire che il lavabo deve essere per forza allineato agli scarichi?
non si possono fare piccole prolunghe o curve?
(pro
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna