La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cabina doccia idro: Albatros o Jacuzzi?

#1
Salve gente,
ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza.
Sto ristrutturando casa (pesantissimo!!!) e dopo aver letto molti topic sul forum ho optato per una cabina doccia idro piuttosto che vasca idro (nel secondo bagno lascerò la vasca normale).
Adesso sto valutando una MyTime R128 Modello Topsystem della Albatros e una Jacuzzi Flexa Thema 120 ELT 7.
La differenza di prezzo è poca, circa 200 euro.
Voi cosa prendereste?
Grazie!!! :)
Ultima modifica di djstrom il 23/03/07 10:54, modificato 1 volta in totale.

#2
Il costo varia di pochissimo per cui, se l'esposizione non pregiudica in nessun modo la qualità dl prodotto..opterei, così, sulla fiducia della marca, per la Jacuzzi.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
Ka ha scritto:Il costo varia di pochissimo per cui, se l'esposizione non pregiudica in nessun modo la qualità dl prodotto..opterei, così, sulla fiducia della marca, per la Jacuzzi.
Grazie per la risposta :)

La qualità della Jacuzzi non dovrebbe essere compromessa anche perchè è stata messa in funzione poche volte (ovviamente con nessuno dentro) e, in ogni caso,mi hanno assicurato che sostituiranno tutta la tubatura posteriore e il display ed inoltre farebbero un controllo generale prima di darmela.
Se è vero che Jacuzzi è una garanzia è anche vero che Albatros non dovrebbe essere scarsa, insomma dovrebbero essere due case serie entrambe.
E' solo questione di gusto estetico e comfort interno (almeno credo).
Ad esempio l' Allbatros ha all'interno un sedile reclinabile che ti consente di assumere una posizione di relax quando fai il bagno turco ma ha meno ugelli per l'idro... :? :? :?
Qualcuno li ha a casa?
Come si trova?
Accetto consigli!!!
Grazie!!! :)

#4
Ho deciso per la MyTime A1100 Modello Topsystem della Albatros , secondo più bella come Design.
Ciao!!! :)