La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sirf..ci dai le misure del tuo bagno?

Avevo dimenticato di dire del box doccia..bbbbbello (ma temo che il calcare ti farà penare!!)

#17
ah ecco....finalmente ho capito come guardarli!!!
lasciando la mia pass e il mio idutente
(pazzzo così però chiunque di noi potrebbe modificarti l'album!).
sparo? vado? sì?
adooorooo cesso e bidet quadrati.
...solo quelli però.
tutto il resto non mi piace proprio, ehm...proprio per nulla, cribbio.
confermo di odiare il colore di quelle piastrelle..
abbinate a quel legno mi irritano (quel legno anche da solo mi piacerebbe poco ma ne apprezzo l'originalità).
la doccia trasparente sarà perenemmente gocciolinata o ti costringerà ad una vita di asciugature post doccia, un mio incubo insomma....e la posizione della doccia, lì in mezzo alle balle, mi infastidisce non poco.
il doppio lavello mi sembra semrpe uno spreco di spazio, mi lavo in solitudine, mi devo godere il mio spazio e il mio tempo, fòradaibàlll8)

vabbè...da te verrò solo a mangiare :wink:

#18
A me piacciono moltissimo il pavimento e le piastrelle di rivestimento, anche il colore che trovo faccia risaltare molto i bei mobili in ebano. Invece non mi piacciono i sanitari (amo forme un pochino più arrotondate) e mi sembrano poco comodi i lavabi ma se li hai scelti per l'estetica così particolare che ami sarai certo disposta a qualche sacrificio in merito alla praticità. Stesso discorso per la doccia che è davvero splendida. Molto belli anche i miscelatori :wink:

Re: Il mio bagno!!!

#19
[quote="sirf80"]finalmente ho finito anke il bagno!!! :D :D :D

manca solo una porta scorrevole che mi chiuda la nicchia dove c'è la lavatrice ma per quella mi ci vogliono ancora 2 mesetti credo :cry:

cmq vi ho messo alcune foto: :oops: :oops: :oops: purtroppo ho dei problemi col sito alfemminile.com e nn mi carica le foto cos' per ora ce ne sono solo 2 :cry: appena riesco ve ne mandi altre e vi aggiorno :wink: :

bagno

#21
bellissimi i sanitari. Mi piace anche il pavimento e i miscelatori e il box doccia...ma il rivestimento e l'ebano proprio no...
ma i gusti son gusti...e quanto a scelte sono tutte notevoli!
DAMI

Riconosco

#22
Ciao sirf80! Riconosco i sanitari quadrati della Simas modello Frozen ehehehe ehehehe heheh (o mi sbaglio?????)
Li ho identici nel mio bagno (cambiano però i colori del rivestimento che è in 3 tonalità di grigio)...
Toglimi una curiosità... io non ho ancora acquistato la cabina doccia e mi chiedevo quanto sono lunghi i perni o staffe che si inseriscono nel muro per farla mantenere????
Grazie

#24
a me piacciono solo i lavandini...e la colonna dietro la doccia almeno è grande e capiente quindi comoda...la prima cosa che ho pensato quando ho visto il bidet(si scrive così?) è la scomodità a parte per la forma ma poi sembra pure grande...poi ho visto il water e ho pensato ad una mini- lavatrice con il carico dall'alto....mi ha dato questa impressione...... :oops: :shock:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#25
Dunque i sanitari sono molto belli forse non saranno comodi ma esteticamente fanno la loro figura. I lavabi mi piacciono ma non sono poco profondi?
Mi piace molto la rubinetteria, i mobili ed il box doccia.
Non mi piace proprio il rivestimenti giallino, lo specchio, troppo doppio, ed il fatto che i lavabi abbiamo 2 mobili distinti, non potevi farlo unito?

#27
ciao sirf, nel tuo post parli di pannelli scorrevoli che copriranno la lavatrice nel bagnetto. Io sono alla ricerca di un sistema simile per lo stesso scopo, posso chiederti come hai progettato questa cosa? te li fai tu? su misura? li hai comprati?
CHECK MY NEW IPOD PINS
http://www.prickie.com/index.htm?artist=e33

#28
vael13 ha scritto:ciao sirf, nel tuo post parli di pannelli scorrevoli che copriranno la lavatrice nel bagnetto. Io sono alla ricerca di un sistema simile per lo stesso scopo, posso chiederti come hai progettato questa cosa? te li fai tu? su misura? li hai comprati?
pensavo di mettere una porta scorrevole con vetro acidato in modo che passi la luce ma copra (in parte) la lavatrice (si vede solo l'ombra :wink: )
...però per ora siamo ancora un pò indecisi sia per il costo che per il progetto così nel frattempo metteremo una tenda veneziana colorata (lilla come le porte :D ) in modo che la lavatrice sia occultata ma la luce passi lo stesso

i sanitari sono + comodi d ciò che pensavo anke se il wc è così grande che tutte le volte rischio di cascarci dentro :lol: :lol: :lol: ...

stesso discorso per i lavelli: sono poco profondi ma pensavo di combinare + danni con l'acqua che schizza da tutte le parti...basta solo un pò di accortezza e nn aprire i rubinetti a palla :wink:

per chi mi chiedeva delle staffe che tengono su la doccia: nn saprei proprio rispondere xkè quando l'hanno montata nn c'ero xò mi han detto che ci sono 7 placche con viti che tengono fermi i vetri al muro...cmq per ora regge alla grande :D :D :D

#30
bello bello i mobili in ebano e la specchiera, il colore delle piastrelle invece mi lascia un pò interdetta. Particolare anche il bov doccia tutto trasparente posto non in angolo.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine