La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vasca asimmetrica

#1
ciao a tutti!!!
sto cercando una vasca asimmetrica idro da inserire in un bagno piccolo;le misure max per la stessa sono 160*120.
ho trovato n paio di soluzioni, una di teuco 150*100 ,una di glass 155*105 e una titan 150*100.......il prezzo dell'ultima e' davvero molto inferiore alle altre(al max 1000 euro)....qualcuno la conosce?c'e' da fidarsi?
valemezza

#2
per le misure non so, dovresti rivolgerti ad un rivenditore, ma io nella ricerca della doccia le avevo viste e devo dire che mi erano sembrate di buona qualità e ad un prezzo decisamente competitivo.
Ricordo comunque che il rivenditore mi disse che c'erano molte possibilità di personalizzare misure e colori; prova a chiedere.

#3
anche io ho il problema della dimensione del bagno, ho preso la together della ideal standard 160x90
Immagine
Immagine

#4
KYLie
scusa l ignoranza ma quel coso, quell'inserto...e' per appoggiare un cuscino o cosa?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
dammispazio ha scritto:KYLie
scusa l ignoranza ma quel coso, quell'inserto...e' per appoggiare un cuscino o cosa?
è proprio un cuscino, è già montato sulla vasca.
ci appoggi la testa, è in una specie di gomma un pò rigida.
la vasca è piccolina ma dalla forma un + accattivante, c'è anche idro, ma io la ho presa normale, ti piace?
Immagine

Re: vasca asimmetrica

#6
valemezza ha scritto:ciao a tutti!!!
sto cercando una vasca asimmetrica idro da inserire in un bagno piccolo;le misure max per la stessa sono 160*120.
ho trovato n paio di soluzioni, una di teuco 150*100 ,una di glass 155*105 e una titan 150*100.......il prezzo dell'ultima e' davvero molto inferiore alle altre(al max 1000 euro)....qualcuno la conosce?c'e' da fidarsi?
Anch'io dovrei metterne una dimensioni simili. Qualcuno le ha mai viste dal vivo? l'idea è di metterla soprattutto per fare meglio il bagnetto ai futuri pargoli e perchè sì fa anche scena, però se una volta al mese decido di farmi un bel bagno in vasca vorrei poterci entrare e poter tenere le gambe stese... :wink:
io sono alta 1,70, il mio moroso 1,85...dite che ci stiamo? :shock:
le avete mai viste dal vivo in queste dimensioni???
in esposizione vedo sempre le classiche dritte da 170 o 180cm o le angolari da 150x150... :evil:

vorrei evitare di buttar via i soldi e occupare spazio per mettermi in bagno una vasca per i pesci rossi... :evil:
Samanta

vasca asimmetrica

#7
ciao!!!ala fine ho ordinato una Glass....la Silvia credo(155*105).....
il mio ragazzo(1.75) "l'ha provata" dal rivenditore e si'....insomma non ci sta benissimo ma alla fine era la meno peggio......
valemezza

Re: vasca asimmetrica

#8
valemezza ha scritto:ciao!!!ala fine ho ordinato una Glass....la Silvia credo(155*105).....
il mio ragazzo(1.75) "l'ha provata" dal rivenditore e si'....insomma non ci sta benissimo ma alla fine era la meno peggio......
foto foto foto :lol: :lol: :lol:

#11
kylie ha scritto:
dammispazio ha scritto:KYLie
scusa l ignoranza ma quel coso, quell'inserto...e' per appoggiare un cuscino o cosa?
è proprio un cuscino, è già montato sulla vasca.
ci appoggi la testa, è in una specie di gomma un pò rigida.
la vasca è piccolina ma dalla forma un + accattivante, c'è anche idro, ma io la ho presa normale, ti piace?
ops...nn avevo visto la risposta
per essere una vasca non rettangolare...mi piace assai si...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always