Pagina 1 di 1

LAVABO PER SECONDO BAGNO

Inviato: 09/11/04 21:26
da Maryanto
Nel bagno più piccolo, in cui devo inserire anche la lavatrice senza nasconderla in un mobiletto, vorrei mettere al posto del classico lavabo (per intenderci MONTEGRAPPA), un normale lavandino, magari un po' più profondo, ma che non sia prettamente da lavanderia....

(vero è pure che oramai le lavatrici potrebbero lavare anche i maglioni di LORO PIANA....) :roll:

Cosa mi consigliate?

Inviato: 09/11/04 21:33
da okrim
Ciao Mariantonietta,
dai un'occhiata se questi possono fare al caso tuo...
Immagine
Immagine
Immagine
Li puoi trovare sul sito http://www.agoragroup.it linea Edonè serie Artemide.
Io di questa marca ho appena ordinato i mobili per il bagno: mi sembrano buoni e non eccessivamente costosi.

Ciao ciao!

Inviato: 09/11/04 21:46
da Maryanto
GRAZIE, mi sei stata utilissima! :D

Inviato: 09/11/04 22:03
da okrim
Non c'è di che, anche se dalle foto non è che si capisca molto....
Posso solo dirti che se è come x i normali mobili per il bagno (io li ho presi della linea Teknè) esiste un'infinita varietà di combinazioni di pensili, basi, ante cassetti, mensole, piani, colori, finiture ecc...
Addirittura a me hanno fatto i disegni delle varie composizioni, modificandoli ogni volta mi veniva qualcosa in mente.
In ogni caso so che realizzano anche composizioni su misura.
Ti conviene chiedere quali sono gli agenti o i rivenditori per la tua zona.

Buona ricerca! :)

Inviato: 10/11/04 1:15
da gibò
Okrim quando ti saranno consegnati i mobili di Agorà? E' tanto che posti questa Agorà e visto che nessuno ne parla, sono curioso di sapere come sono fatti questi mobili.
Ciao.

Inviato: 10/11/04 9:14
da okrim
Ciao Gibò,
è tanto che la posto semplicemente perché io ho preso in considerazione solo quelli, dato che mi facevano un ottimo sconto.
Sinceramente io i mobili li ho visti in negozio e mi hanno fatto una buona impressione però io non me ne intendo quindi.... So che il rappresentante che mi ha proposto questa marca tratta buoni prodotti come Flaminia, AdHoc, Villeroy & Boch, perciò mi sono un po' fidata. So che è un'azienda giovane, del 1999 mi pare, altro non so dirti.
I mobili me li consegneranno entro fine anno credo o forse a gennaio, ma effettivamente non so quando li monterò perché siamo moooolto indietro con i lavori, rispetto alla ns. tabella di marcia.

Spero di esserti stata utile. :)

Inviato: 10/11/04 14:48
da okrim
P.S.

Vorrei precisare che io con Agorà non centro proprio nulla. Effettivamente potrebbe anche sembrare dai miei post, dato il mio entusiasmo nel parlare di questi mobili, ma di mestiere faccio tutt'altro, sono web designer, niente di più lontano quindi dall'arredobagno!!!

Scusate questa piccola puntualizzazione, ma ci tenevo a chiarire... :D

Inviato: 10/11/04 20:23
da gibò
Scusami, di che zona sei? Se sei della mia zona posso contattare il rappresentante. Il fatto è che questa a quanto mi risulta era fino a poco tempo fa un'azienda di lavatoi e prodotti economici, ora visitando il sito (carino) sembra un'azienda di tendenza e la cosa mi puzza sempre quando non mi è chiara. Mi piace sempre sapere cosa c'è sotto ed essere superinformato. Ciao.

Inviato: 10/11/04 20:25
da gibò
Oltretutto li ho contattati via e-mail chiedendo un catalogo e non mi hanno proprio cag...
Ehm! Scusate

Inviato: 10/11/04 20:36
da okrim
Non credo siamo della stessa zona, io abito in provincia di Trento ed il rappresentante presso il quale sono andata credo tratti più che altro il triveneto. Comunque devo dire che io non ho mai parlato direttamente con la ditta, quindi non so nulla riguardo i loro tempi di risposta, disponibilità, ecc...

Se dovessi scoprire qualcosa mi raccomando, fammi sapere. L'ordine l'ho già inoltrato ma posso sempre prendermi a martellate le dita dei piedi :wink: