La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per lavabo a due rubinetti

#1
Salve a tutti!
Volevo chiedere un consiglio per il mio bagno. Siccome sarà l'unico bagno della casa vorremmo quantomeno avere una soluzione con lavabo a due rubinetti o doppio lavabo. Il problema è che il piano non dovrebe essere più lungo di 160 altrimenti appena si entra in bagno ci sarebbe lo spigolo del mobile. Per ora l'unica soluzione che ho trovato è la composizione con il lavabo Kao della Cerasa che in totale è 135 cm ma costa abbastanza. Qualcuno saprebbe per caso consigliarmi qualche altra soluzione o modello di lavabo?Grazi mille!!!

#2
bha...io 'sta cosa dei due rubinetti affiancati proprio non la capisco e so che non la reggerei.
lavarmi è cosa mia e solo mia.
te aspetti il tuo turno.
dentro alla doccia in due, ok, ma appunto...in quel caso gli scòpi sono altri. 8)

#3
Hai ragione rananera,
anche io preferirei una soluzione alternativa ma siccome sia io che la mia compagna abbiamo gli stessi orari, al mattino davvero si corre il rischio che uno dei due faccia ritardo perchè non può lavarsi. D'altro canto uno spazio per mettere due lavabi separati non c'è o comunque ci starebbero stretti, ergo........lavabo largo a due rubinetti.

#4
io insisto...
quando ho la prima ora a scuola ho gli stesi esatti orari del tessoro...
ma senza nemmeno metterci d'accordo...
mentre io sono in bagno lui prepara la colazione, mentre lui è in bagno io, fuori, mi vesto 8)

#5
a parte il caso specifico...proprio non ti salta in mente che se ne possano mettere due solo per estetica eh?? :roll: non in questo caso...ma è un tuo leif motif...io ne metterò due perchè son molto più belli di uno...e di solito non ne usiamo manco mezzo... 8) tiè! e cmq ...
Ultima modifica di lilmaul il 15/04/07 15:30, modificato 1 volta in totale.

#7
e cmq ...noi siam sempre in bagno assieme..uno ca** e uno si lava...tu sei troppo pudibonda!!!
...scherzi?? se io ca**... il tessoro, nella stessa stanza, muore. :D

#8
rananera ha scritto:
e cmq ...noi siam sempre in bagno assieme..uno ca** e uno si lava...tu sei troppo pudibonda!!!
...scherzi?? se io ca**... il tessoro, nella stessa stanza, muore. :D
:lol: rido però ho pensato la stessa cosa :lol: :lol:

#9
lilmaul ha scritto: e cmq ...noi siam sempre in bagno assieme..uno ca** e uno si lava...tu sei troppo pudibonda!!! :wink: :lol: ma mica tutti lo sono ! :wink:
Immagine