Pagina 1 di 1

lavandino in cristallo colorato

Inviato: 20/04/07 10:23
da giunone81
Abbiamo ordinato il nostro futuro mobiletto del bagno (marca Mobilcrab) e, per una serie di motivi, non abbiamo potuto mettere il lavello in ceramica. Ci siamo trovati quasi costretti a scegliere il lavabo in cristallo giallo (pezzo unico con il top).
Per carità... bellissimo, davvero di effetto, ma inizio a temere per la pulizia e la manutenzione. Diventerò matta con le goccioline di calcare?!
Qualcuno ce l'ha e sa dirmi come si trova e come lo pulisce?

Grazie in anticipo! :)

Inviato: 20/04/07 10:52
da filippo59
lavabo in vetro azzurro su piano in azzurro ... i due azzurri sembravano uguali, peccato che il lavabo sia piu' spesso del piano e quindi assuma una clorazione diversa :(
E questo è il primo problema.
Il secondo è che se non si asciuga subito si vede l'alone dell'acqua asciugata "naturalmente" ...

.. ma tanto è il SUO bagno ... :D

Inviato: 20/04/07 11:34
da giunone81
Per quello lavabo e piano sono un tutt'uno... il mio problema è il calcare... ho paura di dover essere sempre li con lo straccettino pronto!

Inviato: 20/04/07 11:47
da chicca.v
io ho il lavabo in acciaio e il piano in vetro!
il lavabo in acciaio è una vera tortura per le gocce di calcare, mentre il piano in vetro non mi dà alcun tipo di problema!
Non è una schiavitù insomma :wink:

Inviato: 20/04/07 11:54
da giunone81
anch'io nella casa dove abito ora coi miei ho il piano in vetro blu... non è particolarmente impegnativo... però insomma... se si schizza e non si asciuga la goccia si vede eccome! E' anche vero ch è blu scuro e il calcare lo si nota di più, ma è altrettanto vero che un lavabo è destinato ad essere in maggior contatto con l'acqua...

...me le vedo già le colate di calcare bianche! :shock: