La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sanitari sospesi!!!

#1
cosa ne pensate??
io li ho scelti x la mia nuova casa...ma l'idraulico mi ha fatto venire un sacco di dubbi.....dice ke sono delicati e potrei avere problemi!! avete esperienze del genere?? i sanitari sospesi sono da sconsigliare?? eppure sono a norma di legge e ormai li montano anche nelle strutture pubbliche......
suggerimenti.......

#2
Te li consiglio.IO li ho a casa dei miei da quasi unanno e a casa nuova saranno sospesi sicuramente. Nessun problema e la pulizia del bagno è molto più veloce!

#3
sono bellissimi e molto più pratici degli altri.
assicurati solo di avere una bella parete solida cui appenderli.

grazie....

#4
mi confortate!!! avevo proprio bisogno di un incoraggiamento!! avevo già intenzione di non dar retta all'idraulico!!! con i vs. consgili farò sicuramente così!!!! sono per le innovazioni....grazie
siete gentilissime!!!!

#5
Sospesi... più belli... e più pratici per la pulizia...

vai tranquilla :wink:

P.S.
A volte gli operatori del settore trovano mille rogne... in alcuni casi hanno ragione... in altri dicono solo delle emerite caxxate :?

#7
io li ho e mi trovo benissimo
anche a me l'idraulico aveva fatto storie.... e si rompono, e sono scomodi, e sono cari....
ma siiiiii
alla fine mica li usa lui... è solo che li deve montare bene!!!!!

#8
anche a me l'idraulico li aveva sconsigliati e non li ho messi, però mi sono pentita tantissimo :?
brilloccate ma disoneste

Re: sanitari sospesi!!!

#9
terry230578 ha scritto:cosa ne pensate??
io li ho scelti x la mia nuova casa...ma l'idraulico mi ha fatto venire un sacco di dubbi.....dice ke sono delicati e potrei avere problemi!! avete esperienze del genere?? i sanitari sospesi sono da sconsigliare?? eppure sono a norma di legge e ormai li montano anche nelle strutture pubbliche......
suggerimenti.......

Ciao,
ti consiglio di fare una ricerca... Perchè se ne è parlato molto. Cmq non ci sono problemi se vengono installati correttamente!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»