La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IDROSCOPINO.....davvero?!?!?!?!

#1
Guardavo un album dei vostri e ho fatto la mirabolante scoperta dell'idroscopino, di cui, ahi mè, ignoravo l'esistenza. :oops:

Ho visto che se n'è già parlato l'anno scorso e mi chiedevo se qualcuno lo ha poi installato davvero, se si trova bene e se si sente di consigliarlo.

Per mio marito sarebbe l'ideale e anche per me che mi rifiuto categoricamente di pulire gli scopettoni: lo butto e ne compro uno nuovo periodicamente! 8)

Ditemi ditemi, posso procedere con l'acquisto?
Mi dispiace che se lo avessi saputo un mese fa avrei fatto fare l'attacco apposito, invece ora impianto e intonaco sono stati fatti quindi nel caso dovrei accontentarmi di farlo attaccare al bidet.
A proposito: va bene anche con i sanitari sospesi?



Sandra
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#2
mica cambia qualche cosa con i sanitari sospesi...
o te lì dentro fai la cacca...sospesa??!! :shock: :D 8)

con la funzione search lì in basso a sinistra troverai migliaia di thread sull'idroscopino...ormai qui dentro lo han preso in tanti e non si stancan mai di magnificarne l'utilità :wink:


p.s. anche se poi, cosa inaudita per me, dopo mesi d'uso è saltato fuori che comunque lavare a mano il cesso è indispensabile perchè il getto pulisce sopra la linea d'acqua...ma la mmmmerxa si sa, è fetente e dove s'attacca non si stacca più, soprattutto sott'acqua. 8)

#3
....anche io ne ero rimasta affascinata! MA a quanto pare dopo un po', tende a gocciolare e la macchia di calcare sul pavimento proprio non la voglio!

#5
NNNNNNNNNNNNOoooooooooooooooooooooooo
percarità...rischi pure di farti male (tanto).

#7
Sandra75 ha scritto: Ditemi ditemi, posso procedere con l'acquisto?
se sei ancora interessata contattami in privato
Sandra75 ha scritto: A proposito: va bene anche con i sanitari sospesi?
Sandra
SI, ma in base al modello del sanitario puo' essere necessario un attacco un po diverso

Robina ha scritto:....anche io ne ero rimasta affascinata! MA a quanto pare dopo un po', tende a gocciolare e la macchia di calcare sul pavimento proprio non la voglio!
il gocciolamento non e' normale, può essere eventualemente dovuta ad un guasto della testa dell'idroscopino, che viene sostituito su richiesta
erreddi ha scritto::oops: :oops: ....scusate una curiosità ma...con l'idroscopino ci si lava pure?
NO, infatti per poter pulire senza schizzare deve avere un getto molto sottile, concentrato e potente che darebbe fastidio se usato per lavarsi; per questa funzione esistono apposite doccette.


spero di aver fornito qualche utile chiarimento

ciao
Maurizio
Maurizio - Genova (Italy)
E-mail: maur54@gmail.com
Ebay: maur5454
Skype: maupar2000
MSN: maur54@gmail.com
fax (+39)1786005164