La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VASCA ASIMMETRICA 150X100 CIRCA --> PER I PESCI ROSSI??

#1
Avete mai visto dal vivo o avete in casa una vasca asimmetrica di queste dimensioni? Non è troppo piccola? :?:
io ho visto su Internet una serie di modelli (283 di Teuco, Symi di Titan, Movida o Airone 158 di Albatros)...il dubbio è però che l'utilità sia solo per farne una vasca di pesci rossi e dentro non ci entro se non con i ginocchi appiccicati al mento... :(

MI DATE CONSIGLI??
Samanta

#3
enrica.ap ha scritto:ma no!!! sfrutta la diagonale e diventa una vasca normalissima da 170!!!
SBAGLIO? :roll: :oops: :wink:
Lo spero! ma dal vivo non ne ho mai viste di questo formato. In esposizione non ne tengono mai... qualcuno ce l'ha o l'ha vista?
Samanta

#4
Nel bagno di casa dei miei abbiamo una vasca da 150 (non angolare).
E' piccola, ma io sono 160 cm e quindi ci entro abbastanza comoda...cmq io preferivo quella da 170 cm che avevamo prima!!!

#5
noi abbiamo ordinato la silvia di glass.....155*105........se avessimo potuto ne avremmo presa sicuramente una piu' grande ma il mio ragazzo(1,76) l'ha provata e ci sta.....un po'striminzito ma ci sta....confrontando i vari modelli in commercio(teuco titan etc...)questa e' la piu' grande internamente
valemezza

#6
valemezza ha scritto:noi abbiamo ordinato la silvia di glass.....155*105........se avessimo potuto ne avremmo presa sicuramente una piu' grande ma il mio ragazzo(1,76) l'ha provata e ci sta.....un po'striminzito ma ci sta....confrontando i vari modelli in commercio(teuco titan etc...)questa e' la piu' grande internamente
Buono a sapersi. :lol: Quanto l'hai pagata se non sono indiscreta? La Symi della Titan (suppongo tu abbia confrontato questa visto che è l'unica asimmetrica in queste misure) quanto te la facevano? Sono indecisa proprio tra queste due..
Samanta

vasac asimmetrica

#7
dopo vari giri e diversi preventivi, l'abbiamo pagata 1740+iva, la versione manuale con idro.; la titan costava quasi la meta', ma la diagonale interna era molto piu' corta.........ciao
valemezza

Re: vasac asimmetrica

#8
valemezza ha scritto:dopo vari giri e diversi preventivi, l'abbiamo pagata 1740+iva, la versione manuale con idro.; la titan costava quasi la meta', ma la diagonale interna era molto piu' corta.........ciao

Beh, il prezzo che dici è fattibile. Rientra più o meno nelle idee che mi ero fatta. Anch'io la prenderei manuale e non digitale.
Interessante anche il discorso della diagonale interna molto più corta nella Titan. Su siti e catalogni le misure interne non le riportano praticamente mai :evil:
Mah...il tuo ragazzo la vasca l'ha provata in mostra?? :shock:
Lo si può fare? :oops:
Samanta