La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno

#31
Il lavabo non è profondissimo...lo misuro e poi ti dico...con un buon rompigetto ti lavi agevolmente, il prezzo te lo so dire, stasera...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#32
Che bello Elle! Mi piace un sacco sia il colore che hai scelto, fresco e luminoso, sia le piastrelle... molto bella la cornice intorno alla vasca. Ed è molto spazioso! Una curiosità: metti qualcosa sotto il lavabo?

#33
Ehm, scusa, ero talmente entusiasta che non avevo letto i post precedenti... bella l'idea del mobile su misura, ormai anche io sono diventata una fan dei sifoni a vista...complimentoni!

#35
E' un bel bagno grande e rilassante, ma non condivido molto la scelta di tanti formati diversi per il rivestimento.
Mi piacciono i sanitari anche se la forma del lavabo per me sarebbe un po' scomoda: sembra troppo spigolosa e io ci sbatterei contro continuamente... però con il mobile sotto la musica cambierebbe!
Mi sai dire le dimensioni della vasca?
The sisterhood of The Calf 40

bagno

#36
stefania_b ha scritto:E' un bel bagno grande e rilassante, ma non condivido molto la scelta di tanti formati diversi per il rivestimento.
Mi piacciono i sanitari anche se la forma del lavabo per me sarebbe un po' scomoda: sembra troppo spigolosa e io ci sbatterei contro continuamente... però con il mobile sotto la musica cambierebbe!
Mi sai dire le dimensioni della vasca?
Il mobiletto verrà, appena potremo comprarlo...
Il lavabo e i sanitari li ha scelti l'UOMO, come spesso succede nelle nostre scelte, in un modo molto semplice e rilassato:
Stavamo guardando riviste per trovare idee, ad un certo punto lui mi dice
"Bello", indicando il lavabo in questione...io rispondo "Ti piace? Il prezzo non è male, per me va bene".
E va benone anche adesso che l'ho visto montato e provato...

La vasca misura cm170x70...che diventa 85cm nel punto di massima sporgenza.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#37
mi piace molto! complimenti per le scelte.

Ah, anche secondo me, quando arriverete a decidere per il mobiletto dovreste valutare un verde scuro...
Cmq i miei nel bagno verde acqua l'anno messo bianco e sta molto bene anche quello
Immagine

#38
piace anche a me, soprattutto la vasca sinuosa. Non mi piace il decoro ma non mi piacciono in generale, preferisco disegni geometrici e squadrati.

Approvo il verde anche se il pavimento sarà un macello, io ce l'ho grigio chiarissimo ed è un incubo :x soprattutto le fughe bianche che bianche non tornano più :(

Bella la forma dei sanitari e dei rubinetti.

Per Rana: io ho il mobile verdino (cedro) laccato opaco e non si sporca incalcarendosi :wink:

bagno

#39
MAMMOTTA ha scritto:piace anche a me, soprattutto la vasca sinuosa. Non mi piace il decoro ma non mi piacciono in generale, preferisco disegni geometrici e squadrati.

Approvo il verde anche se il pavimento sarà un macello, io ce l'ho grigio chiarissimo ed è un incubo :x soprattutto le fughe bianche che bianche non tornano più :(

Bella la forma dei sanitari e dei rubinetti.

Per Rana: io ho il mobile verdino (cedro) laccato opaco e non si sporca incalcarendosi :wink:
Quoto MAMMOTTA ma mi rivolgo a tutti voi...
Sento dire spesso che le fughe bianche...non restano tali...
Ho quasi litigato con l'impresario che sosteneva la stessa cosa...

Nella casa dove abito adesso (per poco), feci il bagno nuovo appena comprata, piastrelle di un colore strano, opaco marmorizzato, tra il rosa antico e il grigio perla (non ridete, vi prego), fughe larghe irregolari, che ho voluto di prepotenza bianche, e che bianche sono ancora...dopo 6 anni.

Vero è che una volta al mese le lavo con candeggina e spazzolone, ma sono ancora bianche.
Queste dei nuovi bagni sono sottilissime, non credo sarà così difficile mantenerle.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: bagno

#40
pititta78 ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Il lavabo non è profondissimo...lo misuro e poi ti dico...con un buon rompigetto ti lavi agevolmente, il prezzo te lo so dire, stasera...
:wink: Elle
Grazie mille. Aspetto con ansia :D
Il lavabo è profondo 13cm (sotto al rubinetto), oggi ho di nuovo fatto la prova...con un buon rompigetto non schizzi in giro.
Immagine

Il prezzo 159€.
:wink: Elle
Ultima modifica di ELLE61 il 29/05/07 23:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

bagno

#41
Robina ha scritto:Ormai ho capito che le tue scelte mi piacciono tutte. MI piace assaiiiii.. :D Piastrelle, sanitari, sopratutto il lavandino...tutto bello e rilassante. Per favore, quando puoi fotografa da vicino il decoro sopra la vasca...
C'è solo una pecca, secondo me, il pavimento troppo chiaro..te ne accorgerai pulendo...si vedrà il minimo capello (a meno che tu non abbia le meches verdi!) :D
Complimenti davvero
Eccolo qui:
Immagine

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

bagno

#42
arale ha scritto:mi piace molto! complimenti per le scelte.

Ah, anche secondo me, quando arriverete a decidere per il mobiletto dovreste valutare un verde scuro...
Cmq i miei nel bagno verde acqua l'anno messo bianco e sta molto bene anche quello
Grazie Arale.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#43
Proprio bello il decoro,sissii mi piace..Ti dirò , il tuo bagno è così luminoso che soporterebbe qualsiasi colore per il mobile attorno al lavabo...certo il bianco ha sembre una marcia in più! Qualche giorno fa sono andata avedere casa nuova di un'amica...il bagno aveva piastrelle dello stesso verde acqua del tuo, e lei aveva inserito un mobile in wengè e l'effetto era molto elegante...

#45
NON CI CREDO :shock:
MA PER CASO QUESTE MATTONELLE SONO DELLA EDILGRES????
SONO UGUALE ALLE MIE CAMBIA SOLO IL DECORO IO HO LE CALLE!!!!!!
LE HO PAGATE 26 EURO AL MQ E LE HO MESSE NEL DOPPIO SERVIZIO!!!!
I SANITARI SONO UGUALI!!!!
STESSA RUBINETTERIA!!!!
MAMMA MIA CHE IMPRESSIOE VEDERE UN BAGNO UGUALE AL MIO!!!
PERO' POSSO DIRTI UNA COSA???
è BELLISSIMISSIMISSIMO :P :lol: :wink: