La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vasca idromassaggio

#1
ciao a tutti, vorrei mettere una vasca idromassaggio, niente di particolare una vasca media, con 6 bochette wirpool, l'unica cosa ci sono alcuni negozi che mi consigliano di acquistarla con la disinfettazoine automatica, per interdersi fa la pulizia automatica delle bocchette ogni volta dopo l'uso, invece altri mi dicono che non serve basta pulirle manualmetne circa una volta al mese, chi di voi cel'ha e può consigliarmi?
poi il prezzo siamo intorno ai 1.400 con pulizia automatica senza circa 300 euro meno, non si tratta di marche super tipo jacuzzi, vi sembra buono come prezzo?
poi su un bagno con pavimento col. celeste/azzurro e mattonelle bianche con sfumature celeste che colore mettere il mobile? io avevo pensato ad un legno naturale rovere chiaro con lavandino integrale bianco.
grazi grazie

#3
Io ce l'ho con la disinfezione automatica, ma non penso sia un problema se non c'è. Invece che mettere il prodotto, che dura per un po' di volte, nel contenitore apposito, lo metti direttamente nell'acqua. Non cambia molto.
Nel modello che ho preso io, la vasca con controllo digitale c'era solo con la disinfezione automatica.

Per i prezzi non saprei dirti. La mia Novellini, che è una marca economica, è costata di più (non ricordo quanto). Sinceramente quando stavo orientandomi per l'acquisto non ho visto nulla ai prezzi che dici. Non è detto che prezzo basso corrisponda a scarsa qualità, ma informati bene :wink:

Penny