La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MOBILE BAGNO

#1
Sono disperata perchè mi sono innamorata di un mobile per il bagno per il quale mi hanno chiesto 2.700,00 euro e non ce le vorrei spendere assolutamente!!!
Quello che mi hanno proposto è della Scotto (mi sembra) ed è stondato e rosso laccato lucido!
Secondo Voi su che ditte mi devo orientare per spendere un pò meno?
Ovviamente il rosso laccato ludico è un particolare al quale non rinuncio.... e mi piacciono molto i cassetti anzichè gli sportelli....
urgono consigli....... grazie
Vivi e lascia vivere

Re: MOBILE BAGNO

#2
IreneGio ha scritto:Sono disperata perchè mi sono innamorata di un mobile per il bagno per il quale mi hanno chiesto 2.700,00 euro e non ce le vorrei spendere assolutamente!!!
Quello che mi hanno proposto è della Scotto (mi sembra) ed è stondato e rosso laccato lucido!
argh... 2.700€ suppongo per il VELA della Stocco... :shock:
sono scioccata! Anche a me piace ma non pensavo costasse così tanto :cry:
Ma forse hai scelto una composizione abbastanza grande...vero?? :?
dimmi di sì dai! :cry: :cry:
Samanta

#4
Si è il vela e comunque la composizione è abbastanza grande perchè ci sono due cassettoni sotto il lavandino larg.90 + altri quatrro cassettini da 35cm quindi in totale zono 160 cm, ho sentito anche un falegname per rifarlo uguale ma miha chiesto comunque 2.000 euro perchè il legno stondato costa di più... uffa!!!!! mi sa che ripiegherò su qualcos'altro!!!!
Vivi e lascia vivere

#5
IreneGio ha scritto:Si è il vela e comunque la composizione è abbastanza grande perchè ci sono due cassettoni sotto il lavandino larg.90 + altri quatrro cassettini da 35cm quindi in totale zono 160 cm, ho sentito anche un falegname per rifarlo uguale ma miha chiesto comunque 2.000 euro perchè il legno stondato costa di più... uffa!!!!! mi sa che ripiegherò su qualcos'altro!!!!
anch'io sono andata a farmi fare un preventivo per il Vela venerdì pomeriggio.
Questa la composizione: gruppo lavabo da 90cm con 2 cassettoni + angolo a smusso da 35cm in rovere moro, top in mineralmarmo bianco (come il lavandino) + 2 colonnine da 80 cm da sistemare sospese sulla parete di fronte... 2.400€ ivato senza specchio... :shock:
Samanta

#6
Il mio prezzo è comprensivo di specchio e il lavandino e il piano come il tuo però il mobile è rosso laccato lucido... probabilmente è dato anche da quello la differenza.....
Vivi e lascia vivere

#7
IreneGio ha scritto:Il mio prezzo è comprensivo di specchio e il lavandino e il piano come il tuo però il mobile è rosso laccato lucido... probabilmente è dato anche da quello la differenza.....
La finitura laccata lucida costa meno del legno.
Immagino a questo punto che anche lo specchio costi un botto.
Bello il Vela sì, ma decisamente proibitivo.
Cercheremo qualcos'altro
Samanta

#8
Penso proprio che anche io mi dirigerò verso altri lidi.... bello si ma spendere tutti questi soldi per un mobile per il bagno mi sembrano sprecati....
Ciao
Vivi e lascia vivere

#9
IreneGio ha scritto:Penso proprio che anche io mi dirigerò verso altri lidi.... bello si ma spendere tutti questi soldi per un mobile per il bagno mi sembrano sprecati....
Ciao
noi abbiamo visto anche questo che non ci dispiace: Condor Trendy della Compab (Gruppo Atma). Il genere è simile e i prezzi un pochino più bassi.
Per la stessa composizione del Vela ci hanno chiesto già 600€ meno.
E' disponbile in rovere moro, chiaro o colorato e in tutti i laccati possibili

Immagine
Samanta

#11
noi abbiamo visto anche questo che non ci dispiace: Condor Trendy della Compab (Gruppo Atma). Il genere è simile e i prezzi un pochino più bassi.
Per la stessa composizione del Vela ci hanno chiesto già 600€ meno.
E' disponbile in rovere moro, chiaro o colorato e in tutti i laccati possibili


Ciao Samanta!
Posso chiederti quanto ti hanno chiesto per questo mobile? Hai esattamente il preventivo per questa configurazione o diverso? Specchio?
COn quale piano?

Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma anch'io sono in giro per bagni sigh :(

#12
Ciao Samanta!
Posso chiederti quanto ti hanno chiesto per questo mobile? Hai esattamente il preventivo per questa configurazione o diverso? Specchio?
COn quale piano?

Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma anch'io sono in giro per bagni sigh :([/quote]

Ho il preventivo per il mobile in rovere moro con piano e lavandino come nella foto (blocco da 95cm) + terminale a smusso di 25cm, come quello che vedi nella foto sotto (solo da un angolo): totale composizione 120cm --> 1.300€ ivato
In più volevo due colonnine da mettere sospese: altezza se non ricordo male 120cm, larghezza 35cm, profondità 20cm a 265€ ivato cadauno

Immagine

Shot at 2007-07-03
Samanta

#13
Ho il preventivo per il mobile in rovere moro con piano e lavandino come nella foto (blocco da 95cm) + terminale a smusso di 25cm, come quello che vedi nella foto sotto (solo da un angolo): totale composizione 120cm --> 1.300€ ivato

Grazie dell'informazione; ho appena chiamato la Compab e mi sono fatta dare il nome dei rivenditori. Il prezzo mi pare molto buono! Ho un preventivo per una cosa simile della CIMA ed è di 2.700 EURO!!!

PS: lo specchio color oro della foto che hai messo MI FA IMPAZZIRE!!! Ma il mio fidanzo non me lo farà MAI mettere... :cry:

#14
Gaby ha scritto: PS: lo specchio color oro della foto che hai messo MI FA IMPAZZIRE!!! Ma il mio fidanzo non me lo farà MAI mettere... :cry:
beh, è decisamente particolare :P , o piace o non piace. Somiglia un pò a quello di Ardeco.
Se non gli piace dubito ce lo convincerai!! :?
Poi c'è anche la soluzione estrema... :idea:
CAMBIA FIDANZATO!! 8) :lol: :wink:
Samanta

#15
CAMBIA FIDANZATO!! 8) :lol: :wink:[/quote]

Hi hi hi... hai ragione in teoria, in pratica... impossibile! Mancano 28 giorni al rogito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:P