La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che ne pensate di questo arredobagno?

#1
...x il mio bagno padronale....sto impazzendo....non ho tamtissimo spazio xchè il lavabo ha difronte la vasca..
Immagine
inizialmente pensavo di comprre un lavabo incassato in un mobile...ma mi sono resa conto che cose carine a ridotta profondità sono davvero poche...

su vostro cinsiglio mi sto orientando o su lavabi sospesi o su lavabi a colonna...sfruttando la parte alta con dei pensili anzichè occupare la parte bassa con ante o cestoni...

oggi ho visto questo della tenda dorica...si chiama lavabolo...
Immagine
le dimensioni sono 77x51,5v nel punto max...
mi piace ma non so se possa essere funzionale...
vorrei qualche consiglio da qualcuno che ha un lavabo a colonna: è troppo piccino? può essere scomodo?

il materiale della struttura è Grafite....ma che roba è?...

e poi l'ultimo dubbio ma il più grande in assoluto:il lavabo ad incasso è in acciaio inox lucidato internamente....sarà una dannazione x la pulizia?
c'è anche la versione del lavabo in acciaio inox con interno porcellanato bianco...come sarà?
Immagine
Immagine


Immagine

#2
e poi l'ultimo dubbio ma il più grande in assoluto:il lavabo ad incasso è in acciaio inox lucidato internamente....sarà una dannazione x la pulizia?
si... lo ha mia sorella così ... e ti assicuro che è sempre sporco e macchiato...

:? :?

#3
grazie allison x la risposta.....ci ho pensato bene e credo che qull'arredobagno non fa al caso mio troppo piccino il lavabo e troppe preoccupazioni x la pulizia....

vedrò di cercare qualcosa di simile ma più funzionale :wink:
Immagine


Immagine