La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

disposizione sanitari

#1
Immagine

ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto.... I miei genitori hanno deciso di ristrutturare un bagno, come potete vedere dalla planimetria (molto artigianale ma non sono in grado di farla con il programma :oops: )è piccolino e non sò trovare la disposizione migliore per farci entrare tutti i sanitari e la doccia se possibile non vorremmo spostare la porta ma se è proprio necessario lo facciamo... Si accettano consigli

#3
ciao, per capire meglio lo spazio a disposizione dovresti inserire anche la larghezza delle porzioni di muro tra gli angoli e la porta e tra gli angoli e la finestra, soprattutto per capire se si può inserire una doccia nell'angolo :wink:
(non so se mi sono spiegata :oops: )
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#6
ma non buttarti giù così! cos'ha che non va la tua piantina??? :D
Allora, le misure sono quasi simili a quelle del mio secondo bagno, cm più cm meno... il problema è che nel mio bagno non c'è la doccia, e quindi non posso suggerirti la stessa soluzione :cry:
anche restringendo la porta, non credo ci entri una doccia di dimensioni accettabili, a meno che non la si sposti verso il centro e si sacrifichi il bidet :roll:
il bidet è indispensabile? nel senso che ho letto "un bagno" e non "il bagno", e quindi presumo ne abbiate un altro :wink: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#7
Si ne abbiamo un altro di bagno, ma visto che l'altro è in una camera questo dovrebbe essere completo di tutti i sanitari,....

#8
basta usare il solito meraviglioso doccino bidet..e si risparmia lo spazio del bidet per una cosa che funziona molto meglio..

#9
Hai ragione, ma il problema è che questo bagno è nella casa dei miei genitorie la mia mamma vuole il bidet tradizionale,... quindi secondo voi non esiste nessuna soluzione? :cry:

bagno

#10
Credo che lil abbia ragione, o bidet o doccia....e il doccino è un'ottima soluzione...
Con qualche difficoltà comunque!

Il bagno del mio Studio ha misure simili, anzi, è più stretto e ha la finestra sulla parete di fronte al wc...
Sono riuscita a mettere la doccia, ma ho dovuto rinunciare al bidet!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]