La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
per la pulizia..consiglio vapore..almeno non si rovina nulla, si toglie il calcare..non sbiadisce l'ardesia( proibito usare il viakal)..per quanto trattato se non usi la vaporetta più o meno tutti i giorni ti viene uno schifo...a meno che non sia gres, e allora è diverso, ovvio...
aggiungo..che oltre al'oblo, che s epossibile vedrei bene a mosaicoa specchio, oppure riverniciato....la vasca nera sarebbestata meglio..quel bianco lì della vasca stacca troppo....

#17
lilmaul ha scritto:LEI è l'unica black woman??????
non mi leggi cara...casa sua al confronto della mia è un'oasi rosa gialla e bianca....l'UNICA non direi proprio :evil: :evil: ..visto che io non posseggo NULLA che non sia nero..e nero nero...non grigio come lei! tzse :evil:

( e lei ha anche il parquet... :roll: ) ( e i mobili marrone/nero) ( DILETTANTE::: 8) adesso rana mi uccide 8) :lol: :lol: :lol:
scusate l'OT: lil scusa ma il tuo album dov'è?..ora vogliam vedere la donna in nero che è in te.....almeno rana si è esposta in pubblico :wink:

Per bum bum:...anche se molto scuro devo dire che i rivestimenti sono molto belli..ed immagino che dal vivo l'effetto è decisamente migliore e meno cupo che nelle foto!
complimenti :wink:
Immagine


Immagine

#19
DAVVERO MOLTO BELLO!!!!! mi piace tutto..... le piastrelle e l'idea del mosaico nelle nicchie poi............ COMPLIMENTI!!!

#20
Lanternarossa ha scritto:
lilmaul ha scritto:LEI è l'unica black woman??????
non mi leggi cara...casa sua al confronto della mia è un'oasi rosa gialla e bianca....l'UNICA non direi proprio :evil: :evil: ..visto che io non posseggo NULLA che non sia nero..e nero nero...non grigio come lei! tzse :evil:

( e lei ha anche il parquet... :roll: ) ( e i mobili marrone/nero) ( DILETTANTE::: 8) adesso rana mi uccide 8) :lol: :lol: :lol:
scusate l'OT: lil scusa ma il tuo album dov'è?..ora vogliam vedere la donna in nero che è in te.....almeno rana si è esposta in pubblico :wink:

Per bum bum:...anche se molto scuro devo dire che i rivestimenti sono molto belli..ed immagino che dal vivo l'effetto è decisamente migliore e meno cupo che nelle foto!
complimenti :wink:
che domanda fai???? :shock: :shock: :shock:

#21
Atomik ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
lilmaul ha scritto:LEI è l'unica black woman??????
non mi leggi cara...casa sua al confronto della mia è un'oasi rosa gialla e bianca....l'UNICA non direi proprio :evil: :evil: ..visto che io non posseggo NULLA che non sia nero..e nero nero...non grigio come lei! tzse :evil:

( e lei ha anche il parquet... :roll: ) ( e i mobili marrone/nero) ( DILETTANTE::: 8) adesso rana mi uccide 8) :lol: :lol: :lol:
scusate l'OT: lil scusa ma il tuo album dov'è?..ora vogliam vedere la donna in nero che è in te.....almeno rana si è esposta in pubblico :wink:

Per bum bum:...anche se molto scuro devo dire che i rivestimenti sono molto belli..ed immagino che dal vivo l'effetto è decisamente migliore e meno cupo che nelle foto!
complimenti :wink:
che domanda fai???? :shock: :shock: :shock:
xchè??? :shock: :shock: ..cosa ho detto di male??...è per caso vietato chiedere ad un utente se ci onora di farci "entrare" in casa sua attraverso delle foto?...mah :roll: :roll:
Immagine


Immagine

#22
bello si...(casa bum bum mi piace tutta)
unica cosa...apparte il gia citato oblo....sono le proporzioni
la vasca poerella mi ci stona un po perche e'...bianca, ma avrei trovato forse la vasca nera eccessiva) ma soprattutto perche mi sembra "esile" ed in contrasto con altri elementi piu "massicci"....forse potevate fare un bordo piu largo per incassarla? anche le nicchie mi sembrano ine....
cmq bello
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
Lanternarossa ha scritto:
Atomik ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: scusate l'OT: lil scusa ma il tuo album dov'è?..ora vogliam vedere la donna in nero che è in te.....almeno rana si è esposta in pubblico :wink:

Per bum bum:...anche se molto scuro devo dire che i rivestimenti sono molto belli..ed immagino che dal vivo l'effetto è decisamente migliore e meno cupo che nelle foto!
complimenti :wink:
che domanda fai???? :shock: :shock: :shock:
xchè??? :shock: :shock: ..cosa ho detto di male??...è per caso vietato chiedere ad un utente se ci onora di farci "entrare" in casa sua attraverso delle foto?...mah :roll: :roll:
perchè immagino la risposta! :wink:

#25
qualche nuova foto, forse un po' piu' chiare:
Immagine
Immagine
Immagine
e' ancora lungi dall'essere finito, ma un po' si capisce, stasera vi chiedero' qualche consiglio, anzi uno ve lo chiedo subito, io un'idea c'e l'ho gia' ma voglio sentire anche le vostre idee, come dividereste la zona vasca e doccia dal resto del bagno........?????

a stasera....
buaona giornata e buon lavoro a tutti..... :wink:
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#27
Ciao ...
intanto complimenti x il bagno ... belle, le nicchie e la doccia "oversize"
:)

deduco che abbiamo gusti abbastanza simili, anche se sfortunatamente il mio mio bagno è molto + piccolo, anch'io ha scelto ardesia graffite e legno x uno dei due bagni ...

Avrei qualche domandina ...
Che ti ha venduto l'ardesia ti ha detto come tenerla pulita (soprattutto dal calcare)?
Che colore saranno i sanitari? ... e le pareti?

Il mio è ormia "quasi" finito ... ma ci sono cose che non mi convincono molto e mi interessava un "confronto" ...

Grazie
Ciao

#28
kasper1983 ha scritto:sei anche su forumeye...ecco dove l'avevo vista la tua casa! :lol: :lol: se mettessi una piantina del bagno xò.. :)
Siii , li c'e un'unica foto riguardante la sala....

piantine non ne ho.....mi spiace....


ciao ciao
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#29
Greg74 ha scritto:Ciao ...
intanto complimenti x il bagno ... belle, le nicchie e la doccia "oversize"
:)

deduco che abbiamo gusti abbastanza simili, anche se sfortunatamente il mio mio bagno è molto + piccolo, anch'io ha scelto ardesia graffite e legno x uno dei due bagni ...

Avrei qualche domandina ...
Che ti ha venduto l'ardesia ti ha detto come tenerla pulita (soprattutto dal calcare)?
Che colore saranno i sanitari? ... e le pareti?

Il mio è ormia "quasi" finito ... ma ci sono cose che non mi convincono molto e mi interessava un "confronto" ...

Grazie
Ciao

ciao :D

certo che mi va' un confronto, io i sanitari li ho messi bianchi e sospesi, sono il modello s02 di galassia, la rubinetteria e tutta in acciaio ultramoderna e blocchettosa, il tutto della signorini.
poi tutta la zona doccia verra' separata con tende veneziane in legno chiaro....le tende saranno 3 o 4...dipende come le dispongo.
per cio' che riguarda l'ardesia, l'importante ne' utilizzare solo prodotti leggeri, niente solventi o anticalcare, poi le varie lastre sono gia' state trattate con uno strato protettivo dalla fabbrica.....

le pareti per il momento le lascero' bianche poi a bagno finito valutero'


sono troppo curioso di vedere le foto del tuo bagno..... :wink:


in questi giorni mi hanno montato i sanitari, e la rubinetteria, aggiornero' le foto a breve..


ciao ciao
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione