La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Simpatico quello con la rana.....peccato che il mio bagno ha le pareti grigie e i mobili wenghe'.......l'unico colore che potrebbe starci bene e'l'azzurro-blu, come il listello decorativo (anche se non si vede molto)......

#17
monicarob ha scritto:Tutti i vari Briko, Leory......li ho girati! Ne avevo trovato uno tanto tempo fa ma era davvero brutto!
Ho trovato questi siti:

http://www.rudianesedesign.it/arredamen ... novit.htm#
Non vi convince molto quella pompa per installarlo.....


.....cosa ne pensate???
Credo che invece la pompa sia un vantaggio rispetto alla ventosa perche crea il vuoto tra supporto e parete e quindi dovrebbe essere più saldo degli aggeggi a ventosa semplice o colla che con l'umidità anche minima dei bagni reggono poco.

#19
io odio il porta carta igenica. il rotolo lo tengo nello scaffale dove ho gli asciugamani e lo prendo e poso tutte le volte....
penne.2010

#20
pennealragu ha scritto:io odio il porta carta igenica. il rotolo lo tengo nello scaffale dove ho gli asciugamani e lo prendo e poso tutte le volte....
quoto...noi lo teniamo su una mensola a portata di mano o sulla vaschetta o sul davanzale della finestra che è li sempre a portata di mano o sulla lavatrice che è di fronte al wc..... :D :D :D :D :D :D

#22
monicarob ha scritto:Anch'io ce l'ho sul davanzale della finestra, ma lo vorrei sistemare....
in un mercato rionale a torino c'è un tipo che vende tutti accessori, per bagno, a ventosa...noi abbiamo il porta asciugamani, non è il massimo nel design ed è di plastica però così noi l'abbiamo appiccicato sotto la mensola e non si vede e se poi ti stufi hai speso 3 euro ma non hai rovinato muri e mobili con le viti...guarda se al mercato dalle tue parti c'è qualcosa di simile oppure prendi uno di quelli cha ti hanno proposto gli altri ai link sopra... :D :D :D :D :D