La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARCOM RUSH. CONSIGLI SU ALTERNATIVE

#1
mi piace tantissimo il modello RUSH di questa ditta. Nel mio bagno ci starebbe na meraviglia :D :D :D ; Il costo mi sembra un pò altino.............. rispetto alla consistenza.................... che non mi convince moltissimo :? :? :?
qualcuno di voi conosce questa ditta e questo modello????

grazie in anticipo
Ultima modifica di glassa il 12/09/07 12:18, modificato 1 volta in totale.

#2
ciao! io ho un mobile di questa ditta, serie Karma, però :roll:
non conosco il modello di cui parli... da profana posso dirti che mi trovo bene e che il mobile non mi sembra... "inconsistente" :D
anche perchè ho un top in legno alto 6 cm :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#3
daffodil ha scritto:ciao! io ho un mobile di questa ditta, serie Karma, però :roll:
non conosco il modello di cui parli... da profana posso dirti che mi trovo bene e che il mobile non mi sembra... "inconsistente" :D
anche perchè ho un top in legno alto 6 cm :wink:
ciao daffodil,
conosco la tua linea è bellissima, di che colore l'hai scelto il mobile per il lavabo?

io dovrei prendere dei pensili (4/5) alti, delle mensole, e farmi fare una copertura per una "cosa" orribile che ho in un bagno bellissimo; per il lavabo abbiamo optato tutto travertino

ciao e buona giornata
http://www.gruppoatma.com/products/10/38/330/dett2.jpg

#4
molto bello il mobile che hai postato, mi piacciono le venature in orizzontale, proprio come quelle del mio!
noi lo abbiamo preso in larice spazzolato bicolor, cacao-tortora
Immagine
lo abbiamo abbinato a un rivestimento lilla e bianco :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#5
fantastico!!!! audace.........

pensa che su quello postato inizialmente avevo optato per il verde mela con venature marroni, decisamente d'effetto............. ma confrontandomi col marito siamo andati su colori meno audaci.............!!

#6
ti dirò, alla fine tutto si armonizza e la cosa che veramente colpisce è la venatura in rilievo piuttosto che il colore :roll: alla fine è simile a un wengè striato :wink:
e lo specchio obliquo, naturalmente!
voi su che colore non audace vi orientereste?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#7
daffodil ha scritto:ti dirò, alla fine tutto si armonizza e la cosa che veramente colpisce è la venatura in rilievo piuttosto che il colore :roll: alla fine è simile a un wengè striato :wink:
e lo specchio obliquo, naturalmente!
voi su che colore non audace vi orientereste?
Daffodil, scusa se mi intrometto ma la composizione del mobile del bagno che hai scelto è proprio quella sulla quale avevo messo gli occhi anch'io :wink: (quello specchio in obbliquo è un sogno per chi, come me, metterebbe tutti i mobili in diagonale) e penso che anche i colori che indicavi siano ben assortiti. Non è che avresti una foto del tuo bagno ? oppure sei in attesa che arrivi ? e per quanto riguarda il prezzo, su che cifra siamo ?
Scusa ancora e grazie.

#8
daffodil ha scritto:ti dirò, alla fine tutto si armonizza e la cosa che veramente colpisce è la venatura in rilievo piuttosto che il colore :roll: alla fine è simile a un wengè striato :wink:
e lo specchio obliquo, naturalmente!
voi su che colore non audace vi orientereste?
zebrano canapa; dalla campianatura è quello che mi convince di più

lo specchio obliquo fighissimo!!!.
Molti trascurano questa zona della casa! Io ci vivo................ :wink: :wink:

buona giornata

#9
annsca ha scritto:Non è che avresti una foto del tuo bagno ? oppure sei in attesa che arrivi ? e per quanto riguarda il prezzo, su che cifra siamo ?
Scusa ancora e grazie.
purtroppo niente foto, devo ancora farle ma non ho mai tempo :oops:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#10
daffodil ha scritto:
annsca ha scritto:Non è che avresti una foto del tuo bagno ? oppure sei in attesa che arrivi ? e per quanto riguarda il prezzo, su che cifra siamo ?
Scusa ancora e grazie.
purtroppo niente foto, devo ancora farle ma non ho mai tempo :oops:
che peccato :? :( ...ma in un impeto di ottimismo, aspetto fiduciosa tempi migliori (leggi, un bel servizio fotografico completo :wink:).
Ancora grazie

#11
daffodil ha scritto:molto bello il mobile che hai postato, mi piacciono le venature in orizzontale, proprio come quelle del mio!
noi lo abbiamo preso in larice spazzolato bicolor, cacao-tortora
Immagine
lo abbiamo abbinato a un rivestimento lilla e bianco :wink:
ciao!

anch'io avevo in mente di prendere questo mobile ... posso chiederti se c'è abbastanza contenimento e se le ante scorrevoli sono comode?
Grazie
LOR77

#12
noi l'abbiamo ordinato l'altra settimana :)
mobile sospeso da 120 colore larice spazzolato bicolore bianco/senape, bellissimo!

anche io non lo trovo per niente "inconsistente", anzi... fra tutti quelli che abbiamo visto sembrava il più robusto...
Immagine

#13
arale ha scritto:noi l'abbiamo ordinato l'altra settimana :)
mobile sospeso da 120 colore larice spazzolato bicolore bianco/senape, bellissimo!

anche io non lo trovo per niente "inconsistente", anzi... fra tutti quelli che abbiamo visto sembrava il più robusto...
ma hai comprato il Karma o il Rush?; mi sembra tu ti riferisca al Karma; sono i pensili Rush che non mi convincono molto come consistenza

P.s.: è un mobile per il lavabo o un pensile?

#14
lor77 ha scritto:ciao!

anch'io avevo in mente di prendere questo mobile ... posso chiederti se c'è abbastanza contenimento e se le ante scorrevoli sono comode?
Grazie
io ho preso la versione a cassetti con il sistema push & pull... non saprei che dire sulle ante complanari, se non che esteticamente sono molto belle perchè rimangono sullo stesso piano :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#15
daffodil ha scritto:
lor77 ha scritto:ciao!

anch'io avevo in mente di prendere questo mobile ... posso chiederti se c'è abbastanza contenimento e se le ante scorrevoli sono comode?
Grazie
io ho preso la versione a cassetti con il sistema push & pull... non saprei che dire sulle ante complanari, se non che esteticamente sono molto belle perchè rimangono sullo stesso piano :wink:
Daffo, ricordati le foto, mi raccomando ... altrimenti vengo a trovarti io nella ridente Liguria e faccio un servizio completo da pubblicare sul forum :wink: .
Ciao e grazie