La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:oops: lo so, le faccio appena ho un attimo libero.... :oops:
se però vuoi venire da queste parti, sei la benvenuta :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#17
daffodil ha scritto::oops: lo so, le faccio appena ho un attimo libero.... :oops:
se però vuoi venire da queste parti, sei la benvenuta :wink:
:wink: :lol: :lol: :P

#18
glassa ha scritto:
arale ha scritto:noi l'abbiamo ordinato l'altra settimana :)
mobile sospeso da 120 colore larice spazzolato bicolore bianco/senape, bellissimo!

anche io non lo trovo per niente "inconsistente", anzi... fra tutti quelli che abbiamo visto sembrava il più robusto...
ma hai comprato il Karma o il Rush?; mi sembra tu ti riferisca al Karma; sono i pensili Rush che non mi convincono molto come consistenza

P.s.: è un mobile per il lavabo o un pensile?
sì, il mobile che abbiamo preso noi è il karma, perchè quel colore è solo in questa collezione, ma quello che avevamo visto in esposizione era un rush, questo qui:
Immagine
(bellissimo, ma troppo scuro per noi), e non mi era sembrato male... di pensili invece non ne abbiamo visto nemmeno uno
Immagine

#20
glassa ha scritto:Arale e Daffodil posso chiedervi quanto avete speso per il Karma (composizione n. pezzi?)

anche in mp
grazie
il nostro mobile sospeso è una parte con il cestone con casseto interno, da 85, a fianco 2 cassetti da 35. Con lo specchio da 120x73 con faretto (ma escluso lavandino e rubinetto) se non sbaglio 1200 Iva compresa. Adesso non ho dietro il preventivo, ma la cifra dovrebbe essere questa, appena ce l'ho sotto le mani ti do la conferma
Immagine

#23
io ho fatto un preventivo e viene 2000€
non vi sembra un po' troppo circa 470€ di listino per una colonna 25*150*20,8?

#24
Samuele ha scritto:io ho fatto un preventivo e viene 2000€
non vi sembra un po' troppo circa 470€ di listino per una colonna 25*150*20,8?
ahimè, no
dopo n-mila preventivi sono giunta a questa conclusione

#25
Noi abbiamo ordinato il Rush 14 in zebrano azzurro oceano, secondo me è bellissimo! E molto solido, fra l'altro il legno zebrano è ottimo, per questo costano parecchio questi mobili, è un legno "pregiato". Vai tranquilla sulla qualità :wink: