Pagina 1 di 1

chi ha bidet easy2?? AIUTOO!

Inviato: 24/09/07 16:15
da fre
Ciao, vorrei sapere se chi ha montato a casa sua un bidet SOSPESO easy2 vede a dx e a sx i tubi (esterni) dell'acqua fredda e calda e in più , sotto il bidet un tubo che passa sotto il bidet.
Mi sa' che hanno cannato q.cosa e vorrei capire. Grazieee!!

Inviato: 24/09/07 17:27
da la07
Ciao Fre!
io ho ordinato il tuo stesso bidet ma non l'ho ancora montato. Certo che mi aspetto che non siveda niente oltre la struttura in ceramica :roll:

intanto potrebbe esserti utile guardare questo post dove ci sono delle foto dei sanitari in questione già montati... magari se confronti la tua situazione con le foto ti puoi già fare un'idea se è normale o meno... http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=35214

e se vuoi una risposta più precisa, faccio la segreteria degli esperti e ti consiglio di postare una foto in cui mostri qual è il tuo problema... qui sono moooolto precisi! :wink:

ciao ciao :)

Inviato: 24/09/07 17:54
da fre
grazie per la tua risposta. sei molto gentile. Purtroppo con mio grande disappunto scopro ora che i due bidet che ho in casa sono stati montati da cani. coi tubi dell'acqua calda + fredda + sifone che fuoriesce. Visto che ormai è troppo tardi per riparare mi faccio ribassare la fattura. Ma che palle!!

Grazie

Fre

Inviato: 24/09/07 19:19
da Icemax
Confermo (sono quello della foto)! Io non ho nessun tubo o flessibile sporgente dal profilo del bidet.

Inviato: 25/09/07 10:30
da fre
Mi viene solo un dubbio: perché ti hanno fatto quel muretto dietro. Non è che senza muretto bisogna per forza mettere i tubi esterni? Grazie

Inviato: 25/09/07 14:51
da Icemax
Il muretto da quel poco che ne so serve per contenere le staffe di fissaggio al muro. Poi se nascondano anche dei tubi questo lo ignoro.