La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

box doccia Avantage Grandform

#1
Ciao a tutti. Ritorno a rompere le scatole ma stamattina mi sono beccata l'ennesima "botta in testa".
Avevo ordinato una doccia multifunzione Grandform Avantage, perchè garantita come ottimo rapporto qualità/prezzo....alla faccia!!
Stamattina è arrivato l'idraulico e dopo aver aperto gli imballaggi (se tali si potevano definire i 3 cartoni nei quali era racchiusa!) si è rifiutato di montarla: nelle scatole non c'era un fascicolo istruzioni, non un fascicolo con le modalità d'uso, in una scatola c'erano tubi e accessori vari tutti accatastati senza un minimo di divisorio, il tetto della cabina e il piatto doccia erano nella stessa confezione senza alcun divisorio riparatore tra un pezzo e l'altro! Un vero disastro. Sembrava un refuso già usato! Ho già esposto i miei reclami a chi di dovere ma nel frattempo volevo capire se qualcuno di voi ha questo tipo di doccia e se davvero è un così ottimo rapporto qualità/prezzo....Se la buona doccia si vede dall'imballaggio, direi proprio di aver preso una bella bidonata!

#3
lo spero vivamente anch'io!!! Ma nessuno ne ha una e può aiutarmi, o darmi un parere, in merito alla sua esperienza?
Grazie.

#4
ho visto che ennio è un rivenditore del settore: cosa mi puoi dire di questo tipo di doccia? tu le vendi? è vero che sono buone?
Ti prego dimmi che non ho fatto una str.....ata!

#5
M i devi scusare, ma in veste di rivenditore preferisco evitare commenti...

Certo, che la premessa che ci dici, non è fantastica... 8)
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#6
volevo informarvi che domani il mio idraulico si riporta via la doccia (visto che l'assistenza dopo una settimana non si era ancora fatta viva!)
Adesso, sono senza "super doccia"! Mi date qualche consiglio su dove posso orientarmi (non proponendomi la Jacuzzi che di listino costa 4 volte tanto)? E' vero che altre cabine doccia possono avere degli attacchi diversi rispetto a quelli che hanno predisposto per la Grandform (io ho un buco per terra e uno a parete)?

#7
Ulteriori news!
Il fornitore del mio idraulico mi ha chiamato ieri sera chiedendomi se ero disponibile a farmi sostituire la cabina "malandata" con una nuova fiammante! Cosa devo fare? Per ora ho preso tempo, ho detto che devono comunicarmi tempi di consegna e installazione, estensione della garanzia (io non ho più fiducia in questa marca!) ed eventuale sconto previsto (visto tutti i disagi causati!). Datemi un consiglio, ma non con messaggi privati perchè non riesco a leggerli!

Grazie

#8
Visto la disponibilità, fattela cambiare, magari il pacco era stato manomesso, magari le imballano sempre così, chi lo sa...

Cambiare marca e modello, mi sembra improbabile, visto che è già stata acquistata...
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: box doccia Avantage Grandform

#9
cioa bhoverall...alla fine com'e' la doccia grandform avantage???...la sto acquistando pure io visto che cercando una misura di 70*110 era una delle poche...ma prima di confermare aspetto tuoi commenti su estetica finiture prestazioni...speriamo in bene!!!! :D :D :D

#10
mi ha chiamato ieri il rappresentante di zona, il quale mi dice la non possibilità di rilasciare sconti ed estenzioni di garanzia! Sostituito il prodotto, punto e stop!
E il mio disagio di essere senza doccia da un mese? Chi lo risarcisce? Se lo farà il mio idraulico, ok, sennò....si cambia doccia!
Non transigo!

#11
Giby 82 voleva sapere com'era finita!
E' finita, oggi! Il rivenditore mi ha chiamato dicendosi disposto a sostituire la doccia senza il riconoscimento di alcuno sconto e in tempi non definibili proprio brevi. Per cui....nel mio bagno non ci sarà più la doccia Grandform Avantage bensì.... datemi qualche altro consiglio, la Abaco della Titanic che mi avete consigliato mi sembra molto carina, ma qualità e prezzo quali sono?
Datemi qualche altra alternativa, mi ripeto, tralasciando le più care!
Qualcosa che avete anche voi e di cui non vi siete pentiti!
Grazie a tutti

#12
bhoverall ha scritto:Giby 82 voleva sapere com'era finita!
E' finita, oggi! Il rivenditore mi ha chiamato dicendosi disposto a sostituire la doccia senza il riconoscimento di alcuno sconto e in tempi non definibili proprio brevi. Per cui....nel mio bagno non ci sarà più la doccia Grandform Avantage bensì.... datemi qualche altro consiglio, la Abaco della Titanic che mi avete consigliato mi sembra molto carina, ma qualità e prezzo quali sono?
Datemi qualche altra alternativa, mi ripeto, tralasciando le più care!
Qualcosa che avete anche voi e di cui non vi siete pentiti!
Grazie a tutti
il ho installato in un altra casa una doccia della teuco ma diversi anni fa lho pagata circa 12 milioni delle vecchie lire...come altri tipo di doccie nn so cosa consigliarti...io sarei ancora intenzionato ad acquistare una doccia Grandform se c'e' qualcuno che puo darmi un parere si faccia avanti...

#13
Ciao a tutti. Domani mi becco un giorno di ferie e. dopo un giretto all'Ikea, andrò a cercare una nuova doccia. Ho visto (girovagando su riviste e web) la Abaco di Titan e vari modelli di Hafro. Cosa ne dite? Rapporto qualità prezzo com'è? E, soprattutto, com'è la qualità? Avete altre segnalazioni in proposito? Sono una cascata di domande, lo so, ma visto che non ho ancora la cascata d'acqua della doccia in bagno.......
:P :P :P :P :oops:
Grazie.

#14
Buongiorno a tutti i partecipanti.
Sono la responsabile dell'ufficio Marketing e Relazioni Esterne Grandform e durante una ricerca mi sono imbattuta in questo interessante forum.
Siamo dispiaciuti di leggere quanto accaduto e siamo consci dell'importanza di queste segnalazioni.
Vorremmo esprimere il nostro parere, non difenderci ma rassicurare i lettori che i prodotti Grandform sono di ottima fattura, frutto di anni di
esperienza costruttiva e curati nel funzionamento dei sistemi.
Talvolta può capitare, come sembrerebbe essere successo nel caso del cliente in oggetto, che nei diversi passaggi e movimentazioni del prodotto tra produttore, rivenditore, idraulico ed infine consumatore, si possano generare dei deterioramenti all’imballo ed addirittura degli smarrimenti –vedi libretto d’istruzioni- che si trasformano in disservizio per il cliente.
Questa considerazione non giustifica il disagio del cliente, del quale ci
dispiacciamo.
Come azienda attenta alle esigenze del consumatore abbiamo subito allertato il network di assitenza Grandform proponendo anche il montaggio a proprie spese della doccia da parte di un centro specializzato.

Augurandoci vogliate ancora accordare fiducia nei nostri prodotti e nella loro indubbia qualità costruttiva e di funzionamento, useremo questa segnalazione come spunto per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Buon Forum a tutti

Claudia Pucci

#15
sfa italia spa ha scritto:Buongiorno a tutti i partecipanti.
Sono la responsabile dell'ufficio Marketing e Relazioni Esterne Grandform e durante una ricerca mi sono imbattuta in questo interessante forum.
Siamo dispiaciuti di leggere quanto accaduto e siamo consci dell'importanza di queste segnalazioni.
Vorremmo esprimere il nostro parere, non difenderci ma rassicurare i lettori che i prodotti Grandform sono di ottima fattura, frutto di anni di
esperienza costruttiva e curati nel funzionamento dei sistemi.
Talvolta può capitare, come sembrerebbe essere successo nel caso del cliente in oggetto, che nei diversi passaggi e movimentazioni del prodotto tra produttore, rivenditore, idraulico ed infine consumatore, si possano generare dei deterioramenti all’imballo ed addirittura degli smarrimenti –vedi libretto d’istruzioni- che si trasformano in disservizio per il cliente.
Questa considerazione non giustifica il disagio del cliente, del quale ci
dispiacciamo.
Come azienda attenta alle esigenze del consumatore abbiamo subito allertato il network di assitenza Grandform proponendo anche il montaggio a proprie spese della doccia da parte di un centro specializzato.

Augurandoci vogliate ancora accordare fiducia nei nostri prodotti e nella loro indubbia qualità costruttiva e di funzionamento, useremo questa segnalazione come spunto per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Buon Forum a tutti

Claudia Pucci
WOW IL SUO MESSAGGIO MI CONFORNTA!!! IO HO ACQUISTATO UNA DOCCIA VOSTRA E TRA BREVE DOVREI RICEVERLA...SPERIAMO!!!!