La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

disposizione bagno...aiutatemi!!!

#1
Devo arredare il mio bagno principale...
il problema è che voglio inserire sia vasca che doccia e quelli combinati non mi piacciono molto...
vi prego ESPERTI...AIUTATEMI!!!!
...NON MI RICORDO NEMMENO COME SI FA A CARICARE UN IMMAGINE..
comunque..
il mio bagno è 3,10 x 2,00
la porta è sul lato di 3,10 ditante 15 cm dal muro in alto...sulla parete opposta , ad un metro dalla stessa parete, c'è la finestra larga 1 mt...
Sono riuscita a spiegarmi?..mi aiutate anche se sono incapace??!!:cry:
please!!

#3
Scusa l'oscenità, ma mi son messa a sfrazzare con Paint !!!! Non so se si capisce... il quadrato di fornte alla porta è la doccia, le due uova i sanitari, il rettangolo la vasca e la palla grande il lavandino! :roll:
Immagine
Non mi chiedere se con le misure ci stai perchè non ne ho idea :oops:
Sono d'aiuto, eh!!!!!!????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4
...CON LE MISURE CI POTREBBE ANCHE STARE...MA STRETTINO...
COMUNQUE GRAZIE!
GIà MI HAI DATO UN IDEA NUOVA
IO AVEVO IN MENTE QUESTA..
Immagine


MA LA VASCA ASIMMETRICA DELL'IDEALSTANDARD 150X100 COSTA MOLTO?

#6
Ho promesso che ti facevo una visitina ed eccomi qui.... ieri sera ho guardato un pò la disposizione del tuo bagno e ti volevo domandare una cosa... hai intenzione di mettere una vasca angolare come nel disegno oppure ti va bene anche una classica vasca rettangolare ... e per la doccia avevi già in mente qualcosa ? La finestra che c'è nella stanza ha sotto il calorifero oppure no ? in altri termini ci si potrebbe piazzare sotto la vasca ?

dai, che cerchiamo di inventarci qualcosa...


comunque la disposizione che avevi immaginato tu, non mi pareva male :wink:

#7
grazie chicca!!
Ascolta la casa è sempre in progetto quindi..il radiatore va dove lo metto.
Avevo pensato alla vasca angolare perchè è più corta di una vasca normale e mi sembrava ci stesse meglio...comunque c'è tempo..
volevo solo capire se l'idea che avevo avuto poteva andare oppure se dovevo cambiare il progetto..
ciao

#10
io lo preferisco invece perche non mi piace niente di angolare (vasca / doccia)
ANN puoi provare a
mettere gli scaffali staccati dalla vasca / sospesi
vasca incassata non pannellata con tamponature a toccare la doccia
paretina divisoria a filo muretto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
Purtroppo per i bagni la mia esperienza in fatto di rendering è pari a zero, quindi è facile che non abbia ben capito cosa intendeva Dammi... però, visto che proprio qualche gg. fa ho visto il bagno di una mia amica fatto in un modo simile ho provato a buttare giu qualcosa

Immagine


Immagine


Immagine

#13
:D
grazie!!!
è molto carino invece!
con che programma fai i rendering?
..l'unica cosa che non mi convince della tua soluzione è il fatto che per arrivare alla finestra devo entrare nella vasca...già non ho tanta voglia di pulire..poi!?

#14
lelisa ha scritto::D
grazie!!!
è molto carino invece!
con che programma fai i rendering?
..l'unica cosa che non mi convince della tua soluzione è il fatto che per arrivare alla finestra devo entrare nella vasca...già non ho tanta voglia di pulire..poi!?
ann è il mago di google sketchup :D :wink:

#15
Atomik ha scritto:
lelisa ha scritto::D
grazie!!!
è molto carino invece!
con che programma fai i rendering?
..l'unica cosa che non mi convince della tua soluzione è il fatto che per arrivare alla finestra devo entrare nella vasca...già non ho tanta voglia di pulire..poi!?
ann è il mago di google sketchup :D :wink:
Di maghi con il terribile programmino ce ne sono pochi ... mentre io sto imparando e facendomi le ossa anche grazie alle vs. richieste :oops: .

Lelisa, per quanto riguarda la vasca sotto la finestra, ti capisco perchè anch'io avrei qualche dubbio per la pulizia dei vetri ... d'altro canto sotto la finestra che altro ci puoi metttere se non la vasca ? forse solo i sanitari... ma non mi sembra bellissimo aprire la porta e trovarseli di fronte ....