La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grandform Mambo

#1
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha la vasca idromassaggio Grandform modello Mambo? E' vero che fa un rumore quasi assordante? Una mia amica l'ha appena comprata e se ne lamenta. A me pare strano ... non è che gliel'hanno montata male?

#2
:? e ora comincio a preoccuparmi........mi deve arrivare la vasca granform tra pochi giorni e ho letto nell'ultima settimana 2 interventi che parlavano male di questa marca :(

Pensare che invece a me l'hanno consigliata caldamente due venditori concorrenti. Sperem.....vi farò sapere.

Per la cronaca quella che ho preso io è il mod. Tempo

#3
Tienici informati per cortesia, almeno sappiamo che molti utenti del forum, possono ringraziarci (cose nostre)... :wink:
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
come volevasi dimostrare :cry: .......la vasca è un po' che è arrivata, e troneggiava nel mezzo della sala con il suo imballo....ieri l'hanno montata e sorpresona, i fori a bordo vasca per la rubinetteria sono dal lato sbagliato, insomma non so se riesco a spiegarmi, magari i prossimi giorni vi posto una foto appena posso, e ora? Beh è una bella delusione, ma me lo sentivo dopo i vostri ultimi post, e pensare che sull'ordine c'era anche un disegnino della nicchia per la vasca per non sbagliare sul lato del motore :twisted: ......e ora?